Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, Raffaello Tonon fa una confessione scioccante: fan senza parole

“GF Vip”, Raffaello Tonon fa una confessione scioccante: fan senza parole

GF Vip Raffaello Tonon suicidio

News tv. “GF Vip”, Raffaello Tonon ha ammesso di aver pensato al suicidio durante il reality. La settimana edizione del noto reality condotto da Alfonso Signorini sta regalando grosse emozioni al pubblico di Canale 5. Tra gli argomenti più discussi del GF Vip 7 sicuramente il caso di Marco Bellavia, il quale è stato vittima di bullismo. Le sue fragilità ignorate dai suoi coinquilini lo hanno portato ad abbandonare la casa. Chi ha seguito in passato il Grande Fratello Vip, sicuramente si ricorderà di tanti personaggi dello spettacolo che ne hanno preso parte. Tra questi c’è sicuramente Raffaello Tonon che ha partecipato al reality circa tre anni fa. Un’edizione quella che ha riscosso un successo esagerato tanto che ancora oggi viene ricordata come la più bella in assoluto. Tonon in questi giorni ha fatto una confessione sconvolgente, che un minimo si ricollega a quanto accaduto a Marco. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria scopre cos’è successo sotto le coperte tra Oriana e Antonino

“GF Vip”, Raffaello Tonon ha ammesso di aver pensato al suicidio durante il reality

Durante la sua partecipazione al GF Vip, Raffaello Tonon oltre a farsi conoscere dal pubblico ha trovato anche un vero amico, ovvero Luca Onestini, il quale al momento è tornato nella casa del GF Vip 7. Tuttavia, quell’edizione nasconde un clamoroso segreto. A rivelarlo proprio l’ex gieffino da Barbara d’Urso: “Ho deciso di fare questa avventura e devo dire che per fortuna c’era Luca se no sarebbe stato il primo reality dove uno si sarebbe tolto la vita nella casa. Sono un ex depresso, ho sempre sofferto di depressione e ho avuto molta paura di partecipare al GF Vip”. Una confessione, forse presa con un po’ di leggerezza, che ha fatto il giro del web e possiamo dire ha sollevato anche qualche piccola polemica. Infatti, in tanti si sono chiesti se gli autori sono davvero consapevoli di chi mettono nel cast. Il paragone con il caso di Bellavia è stato inevitabile, anche se tra le due storie c’è una differenza fondamentale: Tonon ha avuto l’appoggio di un suo compagno di viaggio, Marco no. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sull’ex concorrente

Raffaello Tonon, classe 1979, è un opinionista e conduttore radiofonico. Nel 2005 ha partecipato al reality show di Canale 5 La fattoria, venendo soprannominato Il Conte, per i suoi modi eleganti rispetto a quelli degli altri concorrenti. Nella stagione 2008/2009 è stato l’opinionista di punta delle varie trasmissioni Mediaset. Nel 2017 è stato un concorrente del Grande Fratello Vip 2, venendo eliminato poi nella serata finale con il 37% dei voti. Poi nel 2018 ha annunciato tramite social la conduzione di Pomeriggio Zeta, uno dei programmi di Radio Zeta, insieme a Susanna Scalzi e all’amico Luca Onestini, dal lunedì al venerdì dalle 15. Dal 2019 conduce Miseria e nobiltà con il Conte Galè, Luca Onestini e Francesco Taranto su RTL 102.5 dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 15.

Leggi anche –> “GF VIP” 7, il responso dei medici per Daniele Dal Moro: come sta ora il Vippone

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure