Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip”, ex concorrente portato via dalla Polizia: cos’è successo

“Gf Vip”, ex concorrente portato via dalla Polizia: cos’è successo

Un ex concorrente del “Gf Vip“, noto reality show in onda in prima serata su Canale 5, è stato portato via dalla Polizia. Egli si trovava in un bosco quando è stato raggiunto dalle forze dell’ordine, che l’hanno immediatamente portato via. Il momento è stato filmato dai paparazzi di “Webboh”, sito che ha riportato anche la notizia sul web. (Continua dopo la foto…)

miriana gf vip 6

“Gf Vip”, ex concorrente portato via dalla Polizia

Il mondo dello spettacolo sconvolto da questa notizia improvvisa. Un ex protagonista del Grande Fratello Vip, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, è stato portato via dalla Polizia mentre si trovava in un bosco. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto ed hanno immediatamente portato via il personaggio del mondo dello spettacolo. Il fatto è stato riportato dal sito “Webboh” e sarebbe stato anche confermato dall’ex gieffino tra le stories del suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, il pubblico chiede la squalifica della concorrente: “Ha bestemmiato”

katia ricciarelli gf vip squalifica

“Gf Vip”, Denis Dosio portato via dalla Polizia

L’ex concorrente del “Gf Vip”, Denis Dosio, protagonista nelle ultime ore di un fatto veramente increscioso. L’influencer aveva allarmato i suoi fan, dichiarando tra le stories di Instagram: “Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao“. A rivelare poi la vicenda è stato il sito “Webboh”, che avrebbe riportato la segnalazione di un testimone oculare. Quest’ultimo avrebbe visto Dosio andare via con le forze dell’ordine dopo essere stato beccato nudo in un bosco con un altro ragazzo. Tale versione sarebbe poi stata confermata dall’ex gieffino: “La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura”.

È probabile che l’influencer era lì, nel bosco, per registrare un nuovo contenuto da pubblicare su OnlyFans, piattaforma divenuta molto nota negli ultimi mesi. Dosio, dopo aver spopolato su Instagram, adesso ha conquistato notorietà anche su OnlyFans. Non è la prima volta, però, che fanno discutere i suoi contenuti pubblicati su OnlyFans.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure