Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, l’esperimento fallito di Giucas: Delia nei guai

GF Vip, l’esperimento fallito di Giucas: Delia nei guai

Questa sera, lunedì 14 marzo, alle ore 21:40 su Canale 5 ci sarà la grande finale del Grande Fratello Vip 6. Intanto i finalisti si godono gli ultimi momenti della Casa. Uno degli ultimi sopravvissuti a questa edizione del GF Vip, Giucas Casella, ha dato vita ad uno show. Tuttavia l’esperimento ha avuto un esito decisamente negativo. A dimetterci Delia Duran.

GF Vip Giucas Casella

alfonso signorini gf vip 6

“GF Vip”, Giucas Casella ipnotizza Delia: ma qualcosa va storto

Giucas Casella ha voluto fare un esperimento in diretta. Complice, ma in questo caso vittima, di Giucas, Delia Duran. Il mentalista ha proposto uno dei suoi cavalli di battaglia, l’ipnosi. “Il tuo corpo si spezza ma non si piega: è incredibile, ma vero…”. Il tutto però finisce malissimo. Delia viene ipnotizzata e Giucas tenta di salire sul suo corpo rigido. Tuttavia l’esperimento fallisce miseramente, con Giucas Casella che fa un capitombolo e finisce a terra, insieme al corpo di Delia Duran che resta addormentata.

Sui social è già virale. Nella clip, Giucas accompagnato da Barù e Davide, tenta di salire su Delia ma niente da fare: crolla per terra con lei. Giucas va nel panico e invece Barù da dietro cerca di trattenere una risata e si limita ad un gigno.

GF Vip

Stasera la finale del Grande Fratello Vip

Questa sera ci sarà la grande finale del Grande Fratello Vip. Scopriremo chi vincerà tra i già finalisti Davide Silvestri, Lulu Hailé Selassié, Barù Gaetani e Delia Duran. Manca un quinto finalista che verrà decretato con il voto del pubblico da casa. I fan del programma sceglieranno se mandare in finale Giucas Casella o Jessica Hailé Selassié. L’ultimo appuntamento con Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è alle ore 21:40 su Canale 5. Questa sera tornerà in studio anche Katia Ricciarelli. La ex concorrente non ha partecipato come ospite allo show a causa del Covid.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure