Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip Lulù Selassié incinta? La principessa confessa tutto a Miriana Trevisan

GF Vip Lulù Selassié incinta? La principessa confessa tutto a Miriana Trevisan

Nella Casa del GF Vip è tempo di rivelazioni profonde: questa volta la protagonista del gossip è Lulù Selassié. La ragazza questa mattina ha raccontato a Miriana Trevisan una vicenda molto personale che non è sfuggita ai telespettatori più attenti.

lulù gf vip 6 violentata

GF Vip Lulù Selassié incinta: confessa tutto a Miriana Trevisan

Malgrado la differenza d’età, Miriana e Lulù hanno instaurato durante tutti i mesi trascorsi nella Casa del GF Vip, una bellissima amicizia. Nelle scorse ore la principessa etiope si è lasciata andare ad una confessione davvero molto intima. In mattinata le due si sono trovate a chiacchierare e Lulù ha raccontato a Miriana di aver sognato di essere incinta di due mesi. Un sogno che ha fatto realmente piacere alla ragazza che a chiesto all’amica Miriana come potrebbe essere secondo lei la sua futura figlia. La Trevisan ha risposto: “Sarà piccolina e bellissima”. Ovviamente il figlio sarebbe di Manuel Bortuzzo, il suo amore nato nella Casa del Grande Fratello Vip. Lulù e Manuel hanno rivelato più volte che vorrebbero costruire un futuro insieme e chissà se un giorno avranno una loro famiglia.

lulù selassié gf vip

La sorpresa di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié

Nella scorsa puntata del GF Vip 6, andata in onda su Canale 5 lunedì 14 febbraio, Manuel Bortuzzo ha deciso di fare una sorpresa speciale a Lulù in occasione del giorno di San Valentino. Manuel si è presentato nel giardino della Casa per vedere la sua Lulù, regalandole uno dei momenti più emozionanti di sempre.

Dopo tre settimane di lontananza, i due sono ancora più innamorati che mai. “Non ce la facevo più a stare senza guardarti. Ti amo da morire. Ti guardo 24 ore su 24, non mi stacco mai e in questa settimana abbiamo vissuto con una simbiosi pazzesca.” Queste le romanticissime parole di Manuel per Lulù. Inoltre, il giovane nuotatore le ha regalato un gigante orso di peluche, 22 rose rosse e un bigliettino dolcissimo. La principessa etiope non è riuscita a trattenere le lacrime. Un momento davvero emozionante.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure