Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, la frase di Nathalie Caldonazzo sconvolge tutti: “Mi vorrebbero morta soffocata…”

GF Vip, la frase di Nathalie Caldonazzo sconvolge tutti: “Mi vorrebbero morta soffocata…”

Durante la puntata di ieri, lunedì 28 febbraio, una delle concorrenti del GF Vip, Nathalie Caldonazzo, ha detto una frase che ha spiazzato tutti. La Caldonazzo ha ricevuto dei feroci attacchi da altre vip nella Casa e ora è arrivata al limite. “Portano alla follia. Non sai dove girarti”.

GF Vip Nathalie Caldonazzo

“GF Vip”, Nathalie Caldonazzo

Per la Caldonazzo gli ultimi giorni sono stati particolarmente difficili. Nathalie si è ritrovata alle spalle al muro: da sola contro tutti i concorrenti del GF Vip. La showgirl ha ricevuto dei feroci attacchi dalle sorelle Selassiè e ha voluto denunciare le loro parole durante la diretta tv. “Mi vorrebbero vedere da sola in sauna morta soffocata… – ha spiegato ad Alfonso Signorini -. Perché devo stare alla gogna? Non me ne capacito!”.

Sonia Bruganelli ha detto la sua per difendere la Caldonazzo. “Le stanno facendo un muro pazzesco…”. Inoltre ha fatto notare che Lulù Selassié starebbe creando una vera e propria resistenza. “Perché dici ad Antonio di stare lontano da Nathalie?”, ha domandato la moglie di Bonolis. A consolare la concorrente solitaria c’è anche Delia Duran, che le ha detto qualche parola di conforto. “Anch’io non ce la faccio con la falsità che c’è qui dentro, ma sei forte amore”. Nathalie le ha spiegato la situazione. “Portano alla follia. Non sai dove girarti, che cosa fare, con chi parlare. Hai paura di esporti per non essere giudicato. Hai paura di dire una battuta di troppo, perché pensano che io stia flirtando. Non possiamo essere noi stesse”.

Nathalie contro tutti, anche Barù

Lulù, oltre ai conflitti di natura caratteriale, ha altro da rimproverare alla Caldonazzo. A suo parere, Nathalie avrebbe un debole per Barù, che tuttavia sembra preferire Jessica, sua sorella. Da qui nascerebbe, secondo Lulù, la gelosia di Nathalie verso di loro. “Mi dispiace, all’inizio pensavo fosse speciale, poi non ci siamo prese”, ha provato giustificare Caldonazzo. Su Barù tra l’altro non ha nulla di buono da dire. “È umanamente scarso, non mi ha mai dato nulla. Sento sulla pelle un senso di disgusto”. Epica la risposta di Barù, al quale palesemente non frega nulla dei combattimenti fra donne all’interno della Casa. “Non me ne può fregar di meno, veniamo da due mondi diversi, ma va bene così”, ha risposto sincero.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure