News Tv. Sono previsti due nuovi ingressi nella casa del GF Vip tra gennaio e febbraio 2023. Qualcuno ha anche già rivelato chi farà il suo ingresso trionfale nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di una ex concorrente e di un ex fidanzato di una vippona. Come se non bastasse, questi due nuovi ingressi faranno esplodere le dinamiche già ricche offerte dal reality show di Alfonso Signorini.
“GF Vip”, nuovi ingressi gennaio 2023: chi entrerà nella casa
Casa Pipol ha annunciato l’arrivo di due nuove star che arricchiranno la casa con le loro personalità. A riferirlo è stato Alessandro Rosica (Investigatore Social) che ha fatto due nomi ben precisi sulle new entry. Il loro ingresso è previsto per le prossime puntate, probabilmente il 4/5 febbraio. I due nuovi vipponi che entreranno però non saranno dei concorrenti ma semplici ospiti. Il primo nome è quello di Jessica Selassié. La ragazza ha vinto la scorsa edizione del reality: non è una ragazza pronta a litigare con tutti ma ha sempre tanta voglia di innamorarsi. Chissà se un vippone rapirà il suo cuore durante la sua permanenza nella casa. Entrerà poi un altro vip: Matteo Diamante, che è l’ex di Nikita Pelizon.
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: lui minaccia di lasciare la casa
Chi entra nella casa più spiata d’Italia
Matteo e Nikita hanno partecipato ad Ex on the beach e cosa succederà quando si rivedranno? I nuovi ingressi dovrebbero intrattenersi per una, forse due settimane. Questa cosa verrà decisa probabilmente durante dalla produzione del programma. Ma non è finita qui. Alessandro Rosica ha fatto anche un terzo nome: quello di Chiara Rabbi. Si tratta dell’ex fidanzata di Davide Donadei, che ha conosciuto durante Uomini e Donne. Tra i due non è finita bene e sembra che Davide non sia stato del tutto leale con lei. Arriverò Chiara per dirgliene quattro?