Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Orietta Berti pungente su Antonella Fiordelisi: cosa ha rivelato

“GF Vip 7”, Orietta Berti pungente su Antonella Fiordelisi: cosa ha rivelato

GF Vip Orietta Berti contro Antonella

News Tv. Orietta Berti non ha risparmiato la famiglia di Antonella Fiordelisi che si è scagliata contro di lei dopo le ultime puntate del GF Vip. Antonella, una concorrente tanto amata quanto contestata, ha lasciato la casa più spiata d’Italia durante la puntata di lunedì 20 marzo 2023. Se Sonia Bruganelli in qualche modo ha apprezzato l’evoluzione del personaggio di Antonella, Orietta l’ha rimproverata spesso nel corso di questi mesi e la famiglia dell’ex vippona non ha mai apprezzato i consigli della cantante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Disastro al “GF Vip 7”, incidente in diretta: si è rotto in mille pezzi

Leggi anche: Stop al “Gf Vip 7”: “Non andrà più in onda”, cos’è successo

GF Vip, Orietta Berti contro la famiglia di Antonella Fiordelisi
GF Vip, Orietta Berti contro la famiglia di Antonella Fiordelisi: lo sfogo

“GF Vip”, Orietta Berti contro la famiglia di Antonella Fiordelisi

Qualche puntata fa, Orietta Berti ha rimproverato Antonella definendola arrogante. La cantante ha voluto difendere dei valori molto importanti che al GF Vip spesso non si vedono, spesso a causa della natura del programma. Antonella all’interno della casa ha portato molti litigi e momenti negativi e per questo Orietta preferisce altri concorrenti più sereni ed educati.

Il rimprovero ad Antonella in diretta tv non è piaciuto affatto alla famiglia della ragazza, che non ci ha pensato un attimo per scagliarsi contro la cantante. Nei giorni scorsi, la famiglia di Antonella aveva addirittura scritto ed inviato a Pier Silvio Berlusconi una missiva molto forte. In essa, i Fiordelisi hanno elencato gli episodi negativi subiti dall’ormai ex vippona. E ora, all’esterno del GF Vip 7, Orietta Berti ha deciso di usare Instagram per bersagliare Antonella Fiordelisi e i suoi parenti più stretti in occasione di un’intervista a Vanity Fair. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Alfonso Signorini annienta Oriana Marzoli: cos’è successo

Leggi anche: “GF VIP” 7, Alberto De Pisis racconta il suo dramma: “Mi menavano”

GF Vip, Orietta Berti contro la famiglia di Antonella Fiordelisi

Il messaggio di Orietta Berti su Instagram

“Grazie di cuore a Vanity Fair per l’analisi oggettiva e le bellissime parole di stima che hanno avuto per me – ci ha tenuto a sottolineare la Berti, sempre educatissima -. Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella ha avuto nei miei riguardi e dei miei familiari”.

Poi lo sfogo. “Saranno state dettate da un’uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere, con la sua leggerezza. Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti e offese, come fanno tanti leoni da tastiera. Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve né l’arroganza né la supponenza. Né il recitare una parte che non vi appartiene. Perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e il sorriso. Un abbraccio a tutti e buona giornata, Orietta”. Un invito ad usare sempre il buon senso e il rispetto per gli altri in un mondo dove sembra che il successo sia proporzionato al numero dei followers sui social. Cosa risponderà la famiglia di Antonella?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure