Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, le elezioni causano qualche grattacapo a Signorini: che succede

Le elezioni “entrano” anche al “Grande Fratello Vip”. Il reality più seguito in Italia farà il suo debutto il prossimo 19 settembre e dovrà affrontare un bel problema a pochi giorni dalla prima puntata. Il 25 settembre infatti ci saranno le votazioni. Ai vipponi anche ovviamente sarà consentito esprimere la propria preferenza. Una volta usciti per votare, i gieffini però dovranno sottoporsi ad un’altra quarantena. Verosimilmente, come rivela “Biccy”, dal 25 al 30 settembre quindi non vedremo in diretta tv i personaggi famosi che si saranno recati alle urne. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Elezioni 2022 ecco chi sono i personaggi Tv e i Vip candidati

“GF Vip”, le elezioni causano qualche grattacapo a Signorini: che succede

Grosso problema ai nastri di partenza per Alfonso Signorini e gli autori. E tutto a causa delle elezioni politiche. Lo spiega chiaramente Candela sul sempre informatissimo “Dagospia”: “La nuova edizione del Grande Fratello Vip debutterà su Canale 5 lunedì 19 settembre. Le normative anti-Covid, seppur allentate, sono ancora valide e il cast dovrà comunque rispettare un periodo di quarantena (circa cinque giorni) prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia”. Insomma un’alternativa non c’è: l’isolamento precauzionale è d’obbligo. (continua a leggere dopo le foto)

Doppio problema per il conduttore: ecco perché

“Signorini dovrà affrontare un doppio problema per “colpa” delle elezioni. A soli sei giorni dal debutto ai concorrenti sarà permesso di uscire per andare a votare nelle rispettive città ma in questo modo sarà necessaria una nuova quarantena prima del rientro in casa. Stesso discorso valido anche per chi entrerà nel reality giovedì 22 settembre durante la seconda puntata, a tre giorni dal voto”, rivela sempre “Dagospia”. (continua a leggere dopo le foto)

La seconda puntata del “GF Vip” si scontrerà con il duello tra Letta e Meloni a “Porta a Porta”

La seconda puntata del “GF Vip” si scontrerà con il duello tra Letta e Meloni a “Porta a porta”: “Proprio il Grande Fratello Vip, salvo cambi di palinsesto dell’ultim’ora, dovrà sfidare il giovedì l’attesissimo confronto di Enrico Letta e Giorgia Meloni previsto in prime time su Rai1”. Tanti ostacoli sul cammino di Signorini: riuscirà a spuntarla in termini di audience? Leggi anche l’articolo —> Barbara Palombelli, la conduttrice potrebbe lasciare “Forum”: l’indiscrezione

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure