Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, Soleil Sorge crolla in diretta: cosa è successo

Dopo la puntata di ieri sera, 10 gennaio, del GF Vip, Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo e nella sauna con Manila ha raccontato di voler uscire dalla Casa perché non ne può più di alcune dinamiche. Intanto Gianmaria e Miriana commentano la scelta del pubblico che non ha votato la modella italo-americana come preferita.

GF Vip Soleil Sorge vuole uscire

soleil gf vip

GF Vip Soleil Sorge vuole uscire dalla Casa? Cosa è successo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge ha avuto un vero e proprio crollo. Cosa le è successo? Di nuovo Soleil è finita al televoto. Stavolta però è accaduto l’inaspettato. Se, solitamente, la ragazza comunque stravince, questa volta ha ricevuto poche preferenze dal pubblico. Infatti, contro Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo, i telespettatori hanno preferito quest’ultima con il 63% delle preferenze, Soleil con il 23% e Carmen soltanto il 14%. Tra l’altro, quando Alfonso Signorini ha fatto il nome della Caldonazzo i vipponi sono rimasti senza parole, soprattutto Nathaly.

Qual è il motivo di questo cambio di rotta? Quasi tutti sono convinti che questa bassa popolarità per Soleil siano da attribuire a Katia Ricciarelli. Sembrerebbe una punizione per l’amica della Ricciarelli, che il pubblico avrebbe voluto eliminare già da tempo. Qualsiasi sia il motivo, la reazione di Soleil è stata pessima. La ragazza si è lasciata prendere dallo sconforto in diretta.

Soleil Sorge, male al televoto: i commenti dei compagni

L’influencer si è fatta subito prendere dallo sconforto dopo che ha visto i risultati del televolo. Dopo la nomination la ragazza si è appartata con Manila Nazzaro e le ha fatto alcune confidenze. “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”. La Nazzaro però ha cercato di tranquillizzare Soleil e la ha esortata ad andare avanti. “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo. Come mai? Perché in questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti“.
Intanto dall’altra parte della casa, i compagni di Soleil hanno commentato la nomination. La Trevisan ha dichiarato, stupita dal voto del pubblico: “Pensavo che sarebbe stata la preferita come al solito….Comunque è un segnale pazzesco da fuori questo… è un segnale forte“. Di tutt’altra opinione invece, Gianmaria Antinolfi che ha mostrato una certa soddisfazione: “Quando hanno detto che la vip salva era Nathaly io ho detto: ‘godo mamma come godo“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004