Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sonia Bruganelli in lacrime al “GF Vip 7”: cos’è successo

Sonia Bruganelli in lacrime al “GF Vip 7”: cos’è successo

News Tv. Durante la puntata di ieri, lunedì 19 dicembre 2022, ci sono stati momenti di fortissime emozioni al GF Vip: anche Sonia Bruganelli non ha trattenuto la commozione ed è scoppiata in lacrime. Alfonso Signorini si è accorto dello stato in cui era la sua opinionista e ha chiesto cosa le stesse succedendo. Le immagini che ha visto l’hanno colpita parecchio.

Sonia Bruganelli scoppia in lacrime al "GF Vip"
GF Vip, Sonia Bruganelli in lacrime per le parole del padre di Luca Salatino

“GF Vip”, Sonia Bruganelli in lacrime per le parole del padre di Luca Salatino

L’opinionista non è riuscita a trattenere le lacrime durante l’incontro di Luca Salatino con i genitori. C’è da dire che l’incontro del gieffino con mamma e papà è stato molto intenso, ma Sonia è rimasta colpita soprattutto dalle parole del padre di Luca. La Bruganelli non si era mai emozionata così tanto in due anni al GF Vip e il pubblico ha condiviso appieno la sua emozione. Alfonso ha voluto sapere il motivo delle lacrime di Sonia. “Per me è stato abbastanza faticoso, sai cosa mi ha colpito perché lo vivo? Quello che ha detto il papà, cioè le vecchie generazioni, quelle ancora più grandi di noi, sono state abituate così. Noi insegniamo ai nostri figli a parlare e ad abbracciarci, loro no”.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, smascherata Ginevra Lamborghini: Elettra racconta tutto

Perché l’opinionista piangeva

L’emozione ha travolto in pieno Sonia Bruganelli, durante e dopo la sorpresa dei genitori di Luca Salatino. Il gieffino ha spiegato di aver sofferto per l’assenza di abbracci e di parole di affetto da parte soprattutto del papà. L’opinionista si è commossa pensando al rapporto che aveva con sua madre. “Anch’io ho avuto mia madre che mi ha dato due abbracci nella vita. Perché lei doveva farmi forte, era l’unico modo visto che a sua volta non ne aveva ricevuti. Questa è una cosa vera ed è uno sbalzo generazionale. Io abbraccio i miei figli”, ha affermato la Bruganelli.

“Io tocco i miei figli perché so quanto mi sia mancato. Oggi c’è chi non riesce a dire ti voglio bene, ma c’è anche lo psicologo. Se mia madre ci fosse andata, avrebbe imparato a dirlo. Anche a me, come a Luca, gli abbracci sono mancati”, le parole dell’opinionista. Per rivedere il video della puntata di ieri, lunedì 19 dicembre 2022, clicca qui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure