Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, urla da fuori per Antonella: cosa dicono sulla vippona

“GF Vip 7”, urla da fuori per Antonella: cosa dicono sulla vippona

News Tv. Le urla fuori dalla casa del GF Vip sono rivolte proprio ad Antonella Fiordelisi. La concorrente è sempre più protagonista del reality. È spesso al centro dell’attenzione per le sue continue litigate con il fidanzato Edoardo e con le altre donne della casa, che proprio non la sopportano. Nella casa del GF Vip ormai ci sono due schieramenti: gli amici e i nemici di Antonella. Da fuori arriva un messaggio dritto per la vippona che raccoglie lo stato d’animo di molti telespettatori. (Continua dopo le foto…)

GF Vip, urla da fuori contro Antonella: le parole per la vippona
GF Vip, urla da fuori contro Antonella: cosa hanno detto

“GF Vip”, urla da fuori contro Antonella: cosa hanno detto

Sembra ormai chiaro che in tanti fan del reality, si sono schierati contro Antonella Fiordelisi. Le urla fuori dalla casa lo dimostrano. In tanti, non sopportano più le liti tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Durante la scorsa puntata i due avevano i nervi a fior di pelle e a peggiorare la situazione sono arrivati i provvedimenti per gli inquilini. Delle punizioni per i loro comportamenti inopportuni.

Ci ha pensato la madre di Edoardo Tavassi a dire esattamente le cose come stanno. “Il GF vuole un clima ‘peace and love’ però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontro. Toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento. Ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità. Non mostra un momento bellissimo ed emozionante come la sorpresa di San Valentino di Edoardo a Micol. Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi”. La donna si è rivolta in particolare ad Antonella ed Edoardo, che sicuramente non danno un buon esempio. I due infatti litigano di continuo: ma è il GF che ci tiene a mostrare le loro dinamiche, giudicate tossiche. Cosa hanno urlato da fuori contro Antonella? (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Nikita prende appunti e Milena Miconi la prende in giro

Le critiche alla vippona

Da fuori il GF Vip, qualcuno ha urlato nel megafono per mandare un chiaro messaggio ai concorrenti. “Sparta ti amiamo, Antonella sei una vipera, Murgia ti amiamo”. Oriana e Giaele si sono subito abbracciate esultando, come si vede sul video riportato su Twitter. Ma le parole non hanno fatto piacere a tutti: ovviamente Antonella ci è rimasta male. Cosa ha fatto allora? Se l’è presa con Edoardo.

La vippona si aspettava probabilmente che Edoardo l’avrebbe difesa, invece lui ha tirato in ballo l’amicizia con Micol Incorvaia (ex di Edoardo e da sempre tasto dolente nel loro conflittuale rapporto di coppia). “Il problema tuo è per me, Micol è un’amica? Non c’era Micol quando urlavano. Io non so che dirti. Se tu hai dei problemi con lei non vuol dire che debba averceli pure io”.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure