Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, Barù confessione sconvolgente sulla principessa Jessica Selassiè

“GFVip 6”, Barù confessione sconvolgente sulla principessa Jessica Selassiè

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare al pubblico di casa tantissimi colpi di scena. La puntata finale del reality che si terrà a marzo è sempre più vicina e tutti ormai sperano di aggiudicarsi la vittoria. In attesa del grande momento, nella casa più spiata d’Italia continuano le avventure dei Vipponi. In queste ore all’interno del GFVip 6 Barù ha fatto una confessione sconvolgente sulla principessa Jessica Selassiè. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

barù gf vip 6

 

“GFVip 6”, Barù confessione sconvolgente sulla principessa Jessica Selassiè

All’interno della casa del GFVip 6 continua il tira e molla tra Barù e Jessica Selassiè. Nei fatti spesso si comporta come se la princess fosse qualcosa di più di un’amica, dunque con grattini, massaggi, coccole, confessioni e mille attenzioni. Hanno anche dormito nello stesso letto oltre a trascorrere molto tempo insieme nella casa. Ma stando alle sue parole il concorrente del GFVip 6 sembra avere un’idea completamente diversa. Nonostante ciò lei non demorde, ma lui ha sempre detto di non voler spingersi oltre. In queste ultime ore, il nipote di Costantino della Gherardesca, parlando con Giucas Casella e Davide Silvestri, ha fatto una dichiarazione sconvolgente, lasciando senza speranza tutti coloro che credevano in un’eventuale storia d’amore tra lui e Jessica. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

“No, non mi piace”

Il Vippone del GFVip 6 Barù su Jessica Selassiè ha dichiarato: «Se c’è qualcosa con Jessica? No, non c’è niente Giucas, sono io che non voglio. No, non mi piace. Mi piace, ma non in quel senso che pensate, mi piace come amica, ci scherzo, mi fa ridere, mi diverto, insomma è così. Però secondo me lei vuole di più da me. Comunque è una donna seria. Fatemi uscire di qui e respirare, ma no, non credo proprio che la frequenterò fuori». Poi ha aggiunto: «Lei è molto carina e simpatica, però non c’è quella cosa, altrimenti l’avrei già baciata certamente. Mi piace come amica e sul fuori non ci vedo nulla. Il punto è che non voglio illudere nessuno. Tra me e lei c’è dell’affetto, ma come con Soleil, nulla più di questo. Se ci abbracciamo mi piace, ma come contatto fisico umano».

“GFVip 6”, Barù diffidato da una nota cantante italiana: ecco cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure