Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, Daniele Silvestri smaschera Soleil Sorge: caos nella casa più spiata d’Italia

“GFVip 6”, Daniele Silvestri smaschera Soleil Sorge: caos nella casa più spiata d’Italia

Il Grande Fratello Vip 6 si prepara per la puntata finale, che salvo cambi dell’ultimo minuto dovrebbe andare in onda il 14 Marzo 2022. Le prime Vippone ad essersi conquistate un biglietto per la puntata di chiusura sono: Lulù Selassiè e  Delia Duran. In attesa delle prossime dirette Tv, i protagonisti del GFVip 6 continuano la loro convivenza nella casa, la quale diventa sempre più difficile da affrontare. Ad esempio, dopo la puntata di ieri, 21 Febbraio 2022, del GFVip 6 Davide Silvestri ha accusato Soleil Sorge di essere incoerente rivelando cose che in pochi sapevano. (Continua dopo la foto)

soleil sorge gf vip 6

“GFVip 6”, Daniele Silvestri smaschera Soleil Sorge: caos nella casa più spiata d’Italia

Nella punta di ieri, 21 Febbraio 2022, del GFVip 6 non sono mancati i colpi di scena. Soleil Sorge si creata un nuovo nemico in Davide Silvestri, grazie alle nomination: «Nomino Davide, perché sta facendo un gioco di silenzi. Resta zitto quando dovrebbe esporsi e poi non rispetta la nostra amicizia. Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e gioca di pura strategia e l’ho beccato. Io e lui siamo sempre stati chiari e invece lui con me ultimamente non lo è e mi ha veramente ferito tutto questo». Poi la nota influencer ha aggiunto: «Sono giorni che nemmeno mi guardi negli occhi. Invece di fare il finto amico dovresti dirmi quello che pensi davvero. Avevi previsto da giorni che ti avrei nominato? Allora pensi di essere furbo e non lo sei, perché io ho deciso di nominarti in puntata quando ho visto il confessionale dove mi sparlavi alle spalle. Pensi di fregare le persone, ma vieni sgamato». Queste parole hanno scatenato l’ira funesta di Davide Silvestri. (Continua dopo la foto)

La reazione del “Vippone”

Dopo le parole di Soleil Sorge durante le nomination del GFVip 6, Davide Silvestri ha commentato: «In realtà me l’aspettavo, lo sentivo già. L’avevo previsto perché lei è più furba di quello che potete pensare. […] Penso che sei incoerente e quello che fai è deludente. Tu non sei una mia amica. Te che volevi andare fuori dai giochi e poi ti metti a baciare Delia, hai fatto un grande teatrino. Ti ho sempre difesa e ora non lo farò mai più. Con me hai chiuso basta!» Subito dopo, come riportato da Biccy, Davide parlando con Soleil ha detto: «Adesso ci divertiamo vedrai».

Immediata la risposta dell’Influencer: «Dici che ci divertiremo adesso? Speriamo, mi stavi iniziando ad annoiare. Io sapevo che stavi bollendo tutta questa roba dentro e ho cercato più volte di darti la possibilità di essere chiaro e sincero non l’hai fatto». Infine, Davide Silvestri, parlando con Katia Ricciarelli, ha accusato Soleil di essere incoerente rivelando cose che in pochi sapevano: «Io mi devo esporre come vuole lei? Non posso parlare con Alex perché ci deve parlare lei? Lei fa sempre confusione fino alle 5 e va bene. Quando lo fanno poi gli altri mentre dormi no».

“GFVip 6”, Lulù Selassiè a rischio squalifica? Ecco cosa potrebbe esserci nella sua borsetta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure