Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, Katia Ricciarelli lancia un appello ai fan dopo la sua eliminazione

“GFVip 6”, Katia Ricciarelli lancia un appello ai fan dopo la sua eliminazione

Nel corso dell’ultima puntata del GFVip 6 come sempre non sono mancati i colpi di scena. La finale è sempre più vicina e tutti i Vipponi ormai sperano in una vittoria. Solo una concorrente ha stupito tutti chiedendo di poter abbandonare la casa per esigenze personali e stiamo parlando di Katia Ricciarelli, il suo addio al GFVip 6 passerà alla storia. La donna, poi, una volta tornata a casa ha lanciato anche un appello attraverso i social ai suoi fan. Una richiesta curiosa che ha strappato loro un sorriso. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

katia ricciarelli gf vip eliminata

“GFVip 6”, Katia Ricciarelli chiede di essere eliminata

Il GFVip 6 continua a regalare al pubblico da casa dei veri e propri colpi di scena. Nel corso dell’ultima puntata Katia Ricciarelli ha chiesto di poter andare via dalla casa: «Alfonso io chiedo una cosa che è nuova, che forse non ti è mai stata chiesta. Senti, potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci. E perché non mi trovo più. Vorrei lanciare un appello al pubblico. Intanto ringrazio tutti i telespettatori. Visto che ti avevo detto l’altro giorno che era già una vittoria essere arrivata qui a 5 mesi dall’inizio, non ho mai avuto ambizioni di vincere, ma soltanto di vivere bene qui dentro. Adesso non mi trovo più. Visto che sono considerata una persona di una certa età è giusto che io me ne vada a casa e ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti». Katia ha lasciato il gioco togliendo anche il saluto ad alcuni inquilini della casa. Poi una volta tornata alla realtà ha lanciato un appello ai suoi fan sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6 Katia Ricciarelli

L’appello ai fan tramite i social

A distanza di qualche giorno dal suo addio al GFVip 6, Katia Ricciarelli, è tornata a parlare ai suoi numerosi fan attraverso un video messaggio condiviso sui social. La famosa cantante ha chiesto loro di incontrarsi attraverso magari una diretta su Instagram: «Vi ringrazio del vostro affetto, so che siete tanti, parlate sempre anche con grande rispetto e bene, questo mi fa molto piacere. Dai, vediamoci, siete tanti ma almeno ci parliamo con il cellulare. Un bacio, grazie. Non mi dimenticate!». Un appello che ha scaldato il cuore dei suoi sostenitori.

“GFVip 6”, Daniele Silvestri smaschera Soleil Sorge: caos nella casa più spiata d’Italia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure