Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, Katia Ricciarelli scomparsa dalla Tv dopo l’eliminazione: ecco cos’è successo

“GFVip 6”, Katia Ricciarelli scomparsa dalla Tv dopo l’eliminazione: ecco cos’è successo

Questa sera, 14 Febbraio 2022, dopo ben 6 mesi, andrà in onda su Canale 5 in prima serata la finalissima del GFVip 6. Sei i Vipponi che sono sopravvissuti alle nomination: Delia Duran, Lulu Selassiè, Davide Silvestri, Barù Gaetani, Giucas Casella e Jessica Selassiè. Chi vincerà questa edizione del GFVip 6? Tra i preferiti c’è Lulù Selassiè. In attesa di scoprirlo con certezza alla fine della puntata di oggi, scopriamo insieme che fine hanno fatto gli altri Vipponi della casa e in modo particolare Katia Ricciarelli, la quale sembra essere “scomparsa” dalla Tv una volta abbandonato il GFVip 6. (Continua a leggere dopo la foto)

katia ricciarelli gf vip eliminata

“GFVip 6”, Katia Ricciarelli sparita dalla Tv dopo l’eliminazione: ecco cos’è successo

Katia Ricciarelli nel corso del suo percorso all’interno del GFVip 6 ha fatto molto parlare di sè. Diciamo che non sempre si è comportata da “gentil donna” e qualche volta le sue “battute” hanno procurato dei dispiaceri negli altri concorrenti della casa. Storico è il suo scontro con Clarissa Selassiè, la quale attraverso Instagram si era scagliata contro la famosa cantante lirica: «A Katia ma vaffanc*lo. Esci brutta strega. Fai paura. La tua crudeltà fa paura. Vi prego votatela per farla uscire. Festeggerò annualmente questa data, godo alla faccia tua razzista».

La Ricciarelli, attraverso Chi, aveva risposto: «Al GFVip mi hanno dato della strega, della bugiarda, e alla fine ho scelto di uscire. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Ma, alla mia età, non posso dire “adesso riproviamo” non ho più tempo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo 5 mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare “a riveder le stelle”». Dopo aver detto addio alla casa, Katia è sparita dalla Tv. In molti hanno ipotizzato a dei problemi con la redazione del programma, ma la verità sembra essere un’altra. (Continua dopo la foto)

La cantante lirica positiva al Covid?

La ragione dell’assenza di Katia Ricciarelli dallo studio del GFVip 6 non sarebbe dovuta a screzi con la produzione ma bensì al Covid. La cantante, infatti, come riportato da TvBlog e ripreso da Caffeina, avrebbe contratto il virus subito dopo essere uscita. La scoperta della positività al tampone sarebbe avvenuta circa un paio di settimane fa, come spigato da TvBlog, che inoltre ha assicurato la presenza della cantante nella puntata finale di questa sera.

“GFVip 6”, Katia Ricciarelli lancia un appello ai fan dopo la sua eliminazione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure