Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, Lulù Selassiè a rischio squalifica? Ecco cosa potrebbe esserci nella sua borsetta

“GFVip 6”, Lulù Selassiè a rischio squalifica? Ecco cosa potrebbe esserci nella sua borsetta

Eccentrica, esuberante ed esplosiva: sono queste le tre caratteristiche che contraddistinguono la principessa Lulù Selassiè, la quale ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico del GFVip 6.  La ragazza, inoltre, all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato anche l’amore. Manuel Bortuzzo è rimasto folgorato dalla sua bellezza e dalla sua dolcezza. Ora lui è uscito dal gioco, ma ha deciso di aspettarla fuori per poter poi procedere con la loro relazione lontano dai riflettori. Sarà vero amore? Solo il tempo lo dimostrerà. Nel frattempo è stato svelato un altro mistero riguardante la principessa del GFVip 6 Lulù Selassiè, ovvero il contenuto della sua inseparabile borsetta. (Continua a a leggere dopo la foto)

“GFVip 6”, Lulù gira per la casa con la sua inseparabile borsetta: ecco cosa c’è dentro

Da quando è entrata nella famosa casa del GFVip 6, Lulù Selassiè non si è mai separata dalla sua borsetta con su scritto “Lulù farfallina”. Un elemento del suo look che non è passato inosservata nè al conduttore Alfonso Signorini, nè al grande pubblico di telespettatori. Nel corso di un daytime, Signorini ha chiesto alla gieffina cosa ci fosse di così importante all’interno della borsetta, al punto da portarsela ovunque, in ogni angolo della casa. La Selassiè ha dichiarato: «Che cosa contiene la mia borsettina da cui non mi separo mai? Allora… iniziamo con i miei occhiali rosa. Trucchi e trucchetti di ogni tipo. Blush, elastici per capelli. Poi c’è anche un palloncino molto carino che ho trovato in giro per la Casa». Ma, in queste ultime ore, il pubblico da casa ha notato un ulteriore dettaglio. All’interno della borsa potrebbe esserci anche qualcosa che potrebbe causare la sua squalifica. (Continua a leggere dopo la foto)

La principessa è a rischio squalifica?

Dopo le sue dichiarazioni  il mistero sul famoso contenuto della borsetta sembrava risolto, ma nel giorno di San Valentino, è avvenuto un episodio un po’ particolare che ha aperto un vero e proprio caso. Mentre Lulù Selassiè era sul letto a rifarsi le unghie, Soleil Sorge, che stava facendo il suo stretching quotidiano, le ha chiesto che ora fosse. La principessa, a quel punto, ha aperto la sua borsetta da Mary Poppins, rispondendole: «È l’una!». Il popolo di Twitter ha immediatamente notato questa cosa chiedendosi: «Dove ha guardato l’ora?! Avrà certamente un telefonino!» e ancora «Dove ha guardato l’ora Lulu? Ha il cellulare? E poi guarda furtivamente la telecamera. Squalifica immediata?». La principessa potrebbe aver usato il cronometro lasciatole in dono dal Manuel prima di lasciare la casa. Sicuramente verrà fatta chiarezza su questa situazione al più presto. Nel frattempo Lulù è la seconda finalista del GFVip 6.

GF Vip Lulù Selassié incinta? La principessa confessa tutto a Miriana Trevisan

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure