Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè vanno a vivere insieme: tutti i dettagli

“GFVip 6”, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè vanno a vivere insieme: tutti i dettagli

L’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è nato sotto i riflettori del GFVip 6. Ora le luci del programma si sono spente e i due sono pronti a viversi la loro storia d’amore lontano dal caos del gossip. Le loro intenzioni sembrano essere molto serie. L’hanno detto più volte al GFVip, l’hanno ribadito alla finale e ora anche nelle interviste, con tanto di dettagli: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono già pronti a convivere. Nonostante il loro rapporto sia nato tra mille alti e bassi sotto le telecamere, Manuel e Lulù fanno progetti a lungo termine come matrimonio e figli. (Continua dopo la foto)

“GFVip 6”, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè vanno a vivere insieme: tutti i dettagli

Una volta spente le luci del GFVip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono pronti per andare a convivere. Durante una lunga intervista al settimanale Di Più, Manuel Bortuzzo ha rivelato che andranno a vivere nell’appartamento di lui a Roma, quello che condivide con suo padre. Si tratta di una struttura su due livelli e il piano sotto sarà tutto per i due ex Vipponi di Alfonso Signorini, il quale ha assunto il ruolo di Cupido mentre i due giovani erano all’interno del reality. Una casa che è stata adattata ad una vera e propria principessa. L’ex nuotatore ha fatto realizzare una cabina armadio tutta per Lulù, ha aggiunto un bagno e ha riempito la casa di specchi visto che a lei piace guardarsi e sistemarsi i capelli di continuo. Che dire? La casa c’è e nel loro futuro ci sono anche matrimonio e figli. (Continua dopo la foto)

Il desiderio di creare una bella famiglia

L’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo sembra destinato a durare per sempre. I due ex Vipponi sembrano avere le idee ben chiare: sperano di potersi sposare presto e di mettere su famiglia. Manuel Bortuzzo non ha nascosto la voglia di avere un figlio dalla sua Lulù. L’atleta può procreare solo con la fecondazione assistita, ma questo la sua compagna lo sa bene e non è minimamente spaventata. È innamorata pazza ed è pronta a mettere su famiglia con lui anche se sono giovani e stanno insieme da poco. Che dire? Questa storia d’amore sembra perfetta per il classico “vissero felici e contenti”.

“GFVip 6”, Lulù Selassiè furiosa nei confronti di Barù: caos nella casa più spiata d’Italia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004