Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, eliminata Soleil Sorge: la reazione inaspettata di Dayane Mello

“GFVip 6”, eliminata Soleil Sorge: la reazione inaspettata di Dayane Mello

La puntata di ieri, 7 Marzo 2022, del Grande Fratello Vip 6 ha regalato delle emozioni decisamente inaspettate e uniche al pubblico di Canale 5. La puntata finale del reality show condotto da Alfonso Signorini è sempre più vicina ed è tempo di tirare le somme, anche con eliminazioni a sorpresa come quella di ieri. La protagonista assoluta del GFVip 6 Soleil Sorge è stata eliminata a causa di un televoto lampo e ha dovuto immediatamente abbandonare la casa. Molti non hanno preso bene l’uscita dell’influencer, una tra tutti Dayane Mello. (Continua dopo la foto)

“GFVip 6”, eliminata Soleil Sorge: la reazione inaspettata di Dayane Mello

Dayane Mello ha sostenuto fin da subito la sua amica Soleil Sorge all’interno del GFVip 6. L’uscita a sorpresa della Vippona non è piaciuta minimamente alla Mello, la quale sui social ha attaccato il programma: «Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua». Arriverà la replica di Alfonso Signorini? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima diretta. Nel frattempo scopriamo chi sono i concorrenti ancora in gara. (Continua dopo la foto)

I concorrenti ancora in gara

Ieri sera i concorrenti del GFVip 6 sono stati chiamati a scegliere il proprio preferito da mandare a un televoto flash per decretare il terzo finalista e il nuovo eliminato. Ci sono finiti Soleil Sorge e Davide Silvestri e il 58% del pubblico ha preferito l’attore, il restante 42% l’influencer. Così, all’una di notte e inaspettatamente, Soleil Sorge è così uscita dalla porta rossa, abbandonando definitivamente il gioco a pochissimi giorni dalla finale. Dunque nella casa più spiata d’Italia sono rimasti in gara otto Vipponi: Delia Duran, Lulù Selassiè e Davide Silvestri, che sono già finalisti, e poi Barù, Jessica Selassiè, Giucas Casella, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni.

“GFVip 6”, Barù confessione sconvolgente sulla principessa Jessica Selassiè

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure