Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 7”, Soleil Sorge potrebbe tornare nella casa? L’indiscrezione scatena la bufera

“GFVip 7”, Soleil Sorge potrebbe tornare nella casa? L’indiscrezione scatena la bufera

A settembre Alfonso Signorini si dice pronto a tornare in diretta su Canale 5 con una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per i nomi ufficiali dei concorrenti è ancora presto, ma le indiscrezioni in questi giorni si stanno facendo sempre più interessanti. I primi sette nomi papabili del prossimo GFVip 7 potrebbero essere: Federico Fashion Style, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Asia Gianese, Max Felicitas, Gigliola Cinquetti e Patrizia Groppelli. A questi nomi in queste ore si è aggiunto anche quello di Soleil Sorge, la quale stando agli ultimi rumors potrebbe tornare nella casa del GFVip 7. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip 7”, Soleil Sorge potrebbe tornare nella casa? L’indiscrezione scatena la bufera

Il Grande Fratello Vip 7 scalda i motori in vista della puntata d’esordio che è prevista per lunedì 19 settembre 2022. Nelle scorse sono circolate diverse indiscrezioni relative a Soleil Sorge. Secondo quella lanciata dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, la giovane sarà di nuovo tra i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Dopo che i rumors su questo ritorno hanno fatto il giro del web, Alfonso Signorini ha pubblicato un video su Instagram in cui ha mostrato l’incontro avuto con Soleil nelle scorse ore. Il direttore di Chi Magazine e Soleil brindano in piscina, spaparanzati su due sdraio: questo il contenuto della clip postata da Signorini. Cosa bolle in pentola? Le soluzioni potrebbero essere diverse: la prima è quella che vede Soleil Sorge tra i concorrenti del GFVip 7, la seconda è quella che le porge la corona di nuova opinionista e infine la terza riguarderebbe una sua eventuale conduzione dello show GFVip Party. Nel frattempo il pubblico del reality non ha apprezzato questo incontro: vediamo insieme i loro commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan del programma

Un eventuale ritorno di Soleil Sorge al GFVip 7 non sembra entusiasmare il pubblico del reality, il quale ha espresso la sua volontà sotto il video di Alfonso Signorini su Instagram (vai al post). Tra i vari commenti si legge: “La peggiore in assoluto! È proprio vero che il merito non esiste! Devi fare trash in tv per essere considerati!”, “Signorini mi hai deluso con questo vedremo altro trash ritorna ai GF di una volta quelli si che erano belli senza maleducazione e schifo”, “Spero proprio di no”, “Allora è vero che c’è la ritroveremo al GF di quest’anno…Noooo” e “Un motivo in più per non vederlo. Il trash, svanita la curiosità, stufa. I contenuti no. Ci tengo alla mia intelligenza e ai teatrini preconfezionati (solo chi non ha senso critico può abboccare) preferisco le emozioni e le risate vere. Adios”. Ora non ci resta che attendere per scoprire il vero ruolo di Soleil in questa nuova edizione.

“Gf Vip 7”, Guendalina Canessa futura concorrente del reality? L’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure