Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Morandi, “incidente” a “Che tempo che fa”: cos’è successo (VIDEO)

Gianni Morandi si esibisce nello studio di “Che tempo che fa”

Uno dei momenti più entusiasmanti della serata è stato quando il cantante ha preso in mano la chitarra: Gianni Morandi ha voluto fare un gradito regalo al pubblico presente nello studio di Che tempo che fa, facendo un medley dei suoi maggiori successi. Quindi, con il sorriso stampato in faccia, il cantante si è esibito per il pubblico in studio, che ha partecipato intonando i suoi brani insieme a lui. Ad un certo punto però, c’è stato anche un momento leggermente preoccupante. (Continua dopo le foto)

Gianni Morandi, “incidente” a “Che tempo che fa”: cos’è successo

Dopo avere cantato alcuni suoi brani, il cantautore ha voluto omaggiare altri artisti italiani di successo. Tra i tanti, anche Lucio Dalla. “Non posso non citare uno dei suoi pezzi più belli”, ha detto prima di intonare i primi versi di “Caruso”. “Ti voglio bene assai…”, ha iniziato Morandi, che subito dopo si è quasi strozzato ed è stato costretto a interrompere l’esibizione per un istante. “Scusate, proprio di traverso”, ha detto schiarendosi la voce. Ma niente paura, Gianni Morandi ha subito ripreso a cantare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure