Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gina Lollobrigida, rivelazione choc dell’ex Rigau a “Storie Italiane”: “Minacciati”

News Tv. “Io e Gina Lollobrigida siamo stati minacciati”. A parlare Javier Rigau, ex marito della Bersagliera. Ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane su Rai 1, il noto imprenditore spagnolo ha spiegato che tale episodio sarebbe avvenuto all’inizio del loro matrimonio. Un’unione di cui tanti dubitano, dal momento che la diva più volte, riferendosi a Rigau, aveva usato parole dure come «truffatore» e aveva rivelato che le loro nozze erano state annullate. Lo spagnolo dice però di continuare a considerarsi marito dell’attrice scomparsa. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, metà del patrimonio al figlio: parla l’avvocato Ingroia

Gina Lollobrigida, rivelazione choc dell’ex Rigau a “Storie Italiane”

Javier Rigau, in particolare, ha puntato il dito contro Andrea Piazzolla, il factotum che negli ultimi 13 anni della vita di Gina Lollobrigida le sarebbe stato vicino più di chiunque altro, aiutando l’attrice anche ad amministrare i suoi beni. “Un muratore ci ha minacciato dicendo che avrebbe raccontato a tutto il mondo del nostro matrimonio. L’uomo, che ha diverse condanne in Spagna, ha voluto oltre 500mila euro, e io so per certo, perché ce lo ha detto lui, che era amico, socio di Piazzolla”, ha detto. (continua a leggere dopo le foto)

Gina Lollobrigida patrimonio

Lo spagnolo si considera ancora marito della diva

Rigau sempre a “Storie Italiane” ha ribadito di non essere interessato al patrimonio dell’attrice: “Ci siamo sposati in separazione dei beni e quando ho conosciuto Gina il mio patrimonio era 4 volte il suo”. Poi però l’uomo ha aggiunto che, qualora venisse riconosciuto erede legittimo, visto che di fatto in Spagna la loro unione è riportata nel registro civile, quello che gli toccherebbe lo darebbe per intero al figlio Milko. Anche quest’ultimo ha attaccato Piazzolla. (continua a leggere dopo le foto)

Gina Lollobrigida figlio
Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida, l’ex Rigau e il figlio Milko contro Andrea Piazzolla

“Le ha fatto il lavaggio del cervello“, ha detto in un’intervista a “La Repubblica” l’unico figlio di Gina Lollobrigida, facendo allusione ad Andrea Piazzolla. Il factotum, a detta di Milko, aveva come unico obiettivo i soldi: “Le diceva sempre di sì. Salvo poi farle tagliare i rapporti con le amicizie storiche. Con il fine di dilapidarle il patrimonio. Aveva già messo le mani sui conti correnti e sulle proprietà di mia madre”. Nella sua vita era entrato in veste di aiutante: “Non aveva alcuna capacità tale da coprire ruoli nella gestione della vita professionale di mia madre. Si intrometteva in troppe cose, lei mi diceva che Piazzolla acquistava delle supercar per rivenderle. Le ho spiegato che era una truffa. I soldi andavano a finire nel conto dei suoi genitori. Perciò mi sono reso conto che era rimasta solo la via legale”. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, l’ex marito Rigau a La Vita in Diretta: “Il mio patrimonio è quattro volte il suo”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure