Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gina Lollobrigida, duro scontro a “Pomeriggio Cinque”: volano insulti

News Tv. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, in onda ieri, venerdì 6 ottobre 2023, su Canale 5, si è parlato ancora di Gina Lollobrigida. L’attrice è morta mesi fa, ma è la questione del patrimonio da 10 milioni di euro che fa ancora discutere. Nello studio di Myrta Merlino volano insulti: il video dell’accaduto, riportato qui sotto, ha fatto il giro del web. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “E’ una presa in giro”. Emanuel Lo ci va giù pesante con Todaro ad Amici: cosa c’entra Elia

Leggi anche: Fedez, dopo le dimissioni svela tutto sulla malattia

“Pomeriggio Cinque”, scontro tra Piazzolla e Rigau: volano insulti

Lo scontro sul patrimonio dell’attrice non poteva che essere tra Andrea Piazzolla, il factotum di Gina Lollobrigida, e l’ex Javier Rigau. Quest’ultimo in particolare, sosteneva che Andrea Piazzolla avesse sperperato il patrimonio di Gina Lollobrigida e che addirittura la maltrattasse. “Ci conosciamo perché lui era il domestico di Gina nel 2009 l’ho visto una sola volta. Lui oggi si è presentato con questa porcheria truccata, io ho vinto delle sentenze”, ha affermato Rigau. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La complicata separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: la questione dei Rolex

Leggi anche: Amici 23, Matthew e Mew stanno insieme? C’è un “ma” da considerare

Poi Piazzolla lo accusa. “Lui sa che gli audio dicono il vero. In questi audio si dice che è stato costruito tutto a tavolino, anche il fatto che si conoscevano da tanti anni. Ma quando mai, ma sogna di meno. Le foto da giovani? Ne esiste una sola, in cui lui si era presentato come ammiratore, le altre nel 2009 in qualità di accompagnatore. Tu Javier, qui non ci dovresti neanche stare”. I due insomma se ne dicono di tutti i colori. Secondo Rigau, Piazzolla ha raccontato un mucchio di bugie e lo definisce un parassita sociale. Ha distrutto una famiglia intera per depredare una donna anziana, in 35 anni non ha mai lavorato. Questo tizio sarà processato il 13 novembre e io stapperò una bottiglia di champagne”, ha detto malizioso. Poi i due hanno alzato il tiro. (Continua dopo le foto) 

Gli insulti in diretta Tv

Sul finale dell’intervista doppia, Rigau perde la pazienza: “Io mi chiedo perché quando Gina si è rotta il femore, lui non ha voluto che pagassi medici e infermieri di tasca mia per far in modo di curarla. Per non mostrare le cose che aveva fatto, come lo sfratto al figlio: quello lo ha fatto lui, vergogna! Bandito, ti ammazzo!”, l’insulto dell’imprenditore catalano. Piazzolla gli risponde a tono. “Si? Avete sentito tutti? Questo è Javier Rigau. Bugiardo, volevi mandare delle spie”. Un punto di svolta nella questione del patrimonio dell’attrice ci sarà il prossimo 13 novembre. Per quel giorno infatti, è stata fissata la sentenza del procedimento che vede imputato, Andrea Piazzolla, l’ex collaboratore di Gina Lollobrigida accusato di circonvenzione di incapace per avere sottratto beni al patrimonio della attrice tra il 2013 e il 2018, fa sapere Ansa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure