Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E adesso?!”. Giorgia, il bacio con Paolo Bonolis davanti a tutti. Choc generale, poi la reazione del marito Emanuel Lo

Emanuel Lo reagisce su Instagram: “Attento a quello che fai”

Il bello è che la risposta non arriva ore dopo, ma praticamente in tempo reale. Durante la messa in onda, Emanuel Lo decide di dire la sua sui social: condivide su Instagram il video del bacio e lo accompagna con una frase breve, chiarissima e (diciamolo) perfetta per alimentare il gossip: “Attento a quello che fai”.

Una reazione che sa di gelosia? Di ironia? Di “avvertimento” in stile marito paziente ma non troppo? I fan se la sono goduta, perché la battuta è una di quelle che sembrano scritte apposta per diventare meme. E infatti… missione compiuta.

Storia Instagram di Emanuel Lo sul bacio tra Giorgia e Bonolis
Emanuel Lo e Giorgia: reazione social dopo la gag con Bonolis

Non solo gossip: il cast stellare di Taratata e le parole di Bonolis

Archiviato (si fa per dire) il momento più chiacchierato, Taratata ha continuato a macinare musica e ospiti. Sul palco si sono alternati nomi pesanti come Luciano Ligabue, Emma, Elisa, Biagio Antonacci e Max Pezzali. E in mezzo, anche Giorgio Panariello con un monologo che ha raccolto consensi.

Bonolis ha spiegato l’anima del programma con parole nette: “Con questo programma celebriamo la musica italiana suonata e cantata dal vivo”, e ancora: “Con i nostri artisti ci divertiamo a giocare con la musica, reinterpretando grandi pezzi con duetti e trielli”.

Quando torna Taratata: data, canale e (forse) nuove sorprese

Il debutto ha centrato l’obiettivo: far parlare, intrattenere e lasciare quella sensazione di imprevedibilità che, in tv, è oro puro. L’appuntamento è per lunedì prossimo in prima serata su Canale 5.

E dopo un bacio così “clamoroso”, la domanda resta una sola: Bonolis avrà già in tasca un’altra trovata pronta a far impazzire pubblico e social? A questo punto, meglio tenersi pronti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure