Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Meloni non sa che…”. Caos in diretta sulla Rai, la conduttrice costretta ad intervenire

L’intervento di Annalisa Bruchi e il tentativo di riequilibrio

La conduttrice Annalisa Bruchi è intervenuta per riprendere il controllo della situazione, rivolgendosi prima all’inviato: “Alessandro, governa Granato, interrompilo un attimo, gli voglio fare una domanda”. Successivamente ha risposto direttamente al portavoce: “Lei ha una passione pazzesca, è un fiume in piena, però in questo momento non è che il governo non sta facendo niente, sta andando avanti appoggiando una pace”. Con queste parole Bruchi ha cercato di mantenere il dibattito su toni equilibrati.

Annalisa Bruchi conduce la trasmissione Re-Start
Tensioni in studio durante Re-Start su Rai3
Partecipanti alla manifestazione a Napoli collegata in diretta

Conclusione e chiusura del collegamento

Nonostante l’intervento della conduttrice, Granato ha insistito sulle sue posizioni, affermando che sequestrare attivisti in acque internazionali rappresenta “una violazione di ogni diritto internazionale” e sostenendo che “il governo si è inginocchiato a Israele”. Bruchi ha quindi concluso bruscamente il collegamento, rivolgendosi all’inviato: “Granato ha parlato troppo, non l’hai gestito, quindi adesso basta, ho gli ospiti in studio che mi stanno aspettando”. La decisione ha segnato la fine di un confronto acceso, lasciando spazio a successive discussioni e polemiche sull’accaduto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure