News TV. Giuseppe Garibaldi è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello: il suo flirt con Beatrice Luzzi è continuamente preso da mira da critiche e polemiche di chi non crede nella sincerità del sentimento. In queste ore però, a preoccupare i fan sono le parole del ragazzo, che mentre si trovava in giardino con Fiordaliso, le ha confidato di avere un problema di salute.
Leggi anche: “GF Vip 8”, Beatrice Luzzi e Garibaldi: confessione inaspettata di lei
Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Beatrice: “Ha detto una cosa grave”
I problemi di salute di Giuseppe Garibaldi
Questa sera, 19 ottobre, nuova diretta con Alfonso Signorini e nuovo eliminato tra le nominate Grecia Colmenares, Rosy Chin, Samira Lui e Valentina Modini. In più si parlerà del problema di salute di Giuseppe Garibaldi, che nella serata di ieri, ha confessato a Fiordaliso di essere stato visitato da un dottore. “Mi hanno detto che sono combinato male”, ha raccontato Garibaldi alla cantante. Secondo i fan del reality, Garibaldi avrebbe un forte mal di schiena, con problemi alla cervicale. “Mi sono fatto vedere, mi viene anche da vomitare. Mi ha detto che sono combinato male. Mi ha dato delle pasticche che non mi stanno facendo effetto.” (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2023”: chi sarà eliminato nella prossima puntata
Come sta Giuseppe
Le condizioni di salute di Giuseppe non sarebbero preoccupanti e dunque non c’è rischio di una repentina uscita del programma del ragazzo. Le telecamere del Grande Fratello lo hanno ripreso questa mattina mentre dormiva beatamente. Ma il dolore fisico di Giuseppe è seguito anche da quello de cuore, dopo che gli inquilini della casa hanno partecipato ad un gioco ideato da Vittorio.
Ognuno di loro ha dovuto fare una domanda scomoda ad un altro concorrente e quando è toccato a Beatrice, la domanda era per Massimiliano Varrese. L’attrice ha chiesto con chi, tra i presenti, avrebbe dormito all’interno della casa, Varrese ha risposto con lei. “Sarebbe un’opportunità per entrare più in confidenza intima con Bea e capire cose che vorrei capire”, ha spiegato Varrese. “Lo sapevo”, ha risposto Beatrice. Giuseppe si è allontanato, ingelosito dallo scambio di battute.