News tv. Giuseppe Garibaldi ha accusato un nuovo malore che lo ha costretto a dover abbandonare nuovamente la casa nel giro di poco tempo dal suo recente ritorno. Il giovane sta svolgendo tutti gli accertamenti medici necessari per comprendere le cause scatenanti di questo nuovo malore improvviso. Nel frattempo, i fan del programma di Canale Cinque, si stanno domandando quando Garibaldi farà il suo rientro all’interno del reality show Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il secondo malore: le indiscrezioni
Leggi anche: Sanremo, dopo Amadeus tornerebbe lo storico conduttore: nessuno se l’aspettava
Giuseppe Garibaldi, un nuovo malore per il concorrente
Giuseppe Garibaldi è stato trasportato d’urgenza in ospedale in seguito ad un nuovo malore. Grecia Colmenares ha lanciato l’allarme all’interno della casa quando ha sentito degli strani rumori e qualcuno che stava vomitando in bagno. Il bidello aveva dovuto lasciare la casa del “Grande Fratello” qualche giorno prima, sempre a causa di un malore che lo aveva colto in seguito ad un allenamento che stava svolgendo sul tapis roulant presente nella casa. Durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha voluto chiarire quali fossero le condizioni attuali di Giuseppe. “Sta bene, è sotto osservazione. I medici stanno valutando le sue condizioni”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, le voci sulle condizioni di salute di Garibaldi
Giuseppe Garibaldi ha dovuto lasciare nuovamente la casa del “Grande Fratello” in seguito ad un altro malore. Negli ultimi giorni i fan del concorrente del reality show Mediaset si sono domandati quali fossero le sue attuali condizioni di salute e se avrebbe fatto ritorno all’interno della casa. L’esperta di Gossip, Deianira Marzano, ha reso pubblico un messaggio ricevuto su Instagram in cui sembrerebbe trapelare qualche informazione in merito a Giuseppe Garibaldi. “Pare che non tornerà. È sotto stress e il GF non vuole prendersi la responsabilità di riammetterlo in casa”, ha scritto l’utente su Instagram. Il contenuto del messaggio è stato smentito in poco tempo dal fratello di Garibaldi, Nicola, che ha a sua volta pubblicato un messaggio attraverso le sue Instagram stories. “Diffidate da questi ‘amici di famiglia’, conoscenti o altro. Giuseppe sta bene, è sotto osservazione e maggiori informazioni verranno date dal profilo ufficiale del Grande Fratello”.(Continua a leggere dopo la foto)