News tv. “Grande Fratello 2023”, serata movimentata per Beatrice Luzzi: cos’è successo. Ieri sera, 25 Settembre 2023, è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello, il reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della diretta gli autori si sono concentrati su Massimiliano Varrese con Heidi e poi su di lui e Beatrice Luzzi; quest’ultima ha avuto modo di scontrarsi ancora una volta, ma per fortuna è anche stata investita da una sorpresa che le ha fatto molto piacere. Che dire? Una serata decisamente movimentata per la nota attrice italiana. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Alfonso Signorini, il colpaccio per il “GF Vip 8”: arriva il famosissimo
Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, il nome dell’eleminato della quinta puntata
Leggi anche: Alfonso Signorini, il brutto risveglio per lui dopo la puntata di ieri del Gf
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperto il messaggio in codice di Beatrice Luzzi
“Grande Fratello 2023”, Beatrice Luzzi: quinta puntata emozionante
Tra i protagonisti della quinta puntata del Grande Fratello 2023 c’è stata sicuramente Beatrice Luzzi. L’attrice prima ha avuto un confronto decisamente animato con Massimiliano Varrese, uno dei concorrenti del reality, poi ha ricevuto una sorpresa che le ha fatto molto piacere. Prima Alfonso l’ha chiamata in mistery dove ha parlato con lei dei suoi figli, tirati su senza baby-sitter, perché non ne aveva la possibilità, ed è sempre stata con loro h24 e sono venuti fuori dei ragazzi meravigliosi che non hanno mai smesso di supportarla.
Ad un certo punto l’attrice è stata chiamata fuori dalla casa e qui c’è stato un gesto particolare: “Freeze più crudele del mondo”, ha annunciato Alfonso Signorini direttamente dal suo studio al fianco di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Beatrice ha potuto riabbraccia i suoi due figli, i quali le hanno dedicato della parole davvero belle. (Continua a leggere dopo la foto)
Il confronto con Massimiliano Varrese
Tra Beatrice e Massimiliano è arrivata la pace nei giorni scorsi. Non sembra, però, che questo rapporto sereno sia destinato a durare nel tempo. Già nel corso di questa diretta, si sono scontrati. In particolare, la Luzzi ha accusato il collega di volerla schiacciare facendo passare l’idea che tutti i loro coinquilini non hanno un buon rapporto con lei.
Invece Beatrice ritiene di aver creato dei bei legami con molti gieffini: “Questo è un modo suo di schiacciarmi, dicendo ‘tutti e tutti’. Io ho cercato davvero un confronto. Mi ha chiesto poi di resettare tutto e io l’ho fatto. Da quel momento in poi abbiamo avuto un rapporto normale”. A prendere le difese di Beatrice ci ha pensato Fiordaliso, la quale ritiene che tra lei e Massimiliano ci sia solo un’antipatia.