News tv. “Grande Fratello 2023”, due nuovi ingressi: ecco di chi si tratta. La nuova edizione del noto reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sembra procedere a gonfie vele e questa sera, 15 Settembre 2023, nel corso della seconda diretta entreranno in casa altri due personaggi famosi, infatti va ricordato che i concorrenti in gara provengono sia dal mondo dello spettacolo sia dalla vita comune. Vediamo nel dettaglio chi entrerà in gioco sconvolgendo gli equilibri. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Grande Fratello choc: il furto in casa e subito scoppia l’ira del pubblico
Leggi anche: Grande Fratello, c’è già tensione nella casa: chi se la prende con Giselda
Leggi anche: Chi è Rebecca Staffelli e qual è il suo ruolo al Grande Fratello
Leggi anche: “Stop al Grande Fratello”: la nuova edizione inizia male, cosa succede
“Grande Fratello 2023”, due nuovi ingressi: ecco di chi si tratta
Ad entrare nella casa del Grande Fratello 2023 durante la seconda serata, che andrà in onda in diretta su Canale 5 questa sera 15 Settembre, dovrebbero essere la cantante Marina Fiordaliso e l’attore Ciro Petrone. Il condizionale è d’obbligo, perchè a quanto pare la redazione potrebbe cambiar idea anche all’ultimo istante com’è avvenuto con un noto attore italiano. Alvaro Vitali, attore noto per i film di Pierino, era in predicato di entrare a far parte del cast ma non entrerà.
Vitali sui social ha dichiarato: “Mi ha contattato Alfonso Signorini che mi voleva assolutamente con loro. Io ero felicissimo perché volevo ancora farmi vedere da voi e stare con voi, farvi fare qualche risatina nella Casa. Però questa cosa non è stato possibile. Io ho questa brutta asma che specialmente nel periodo estivo o, quando sta cambiando dall’inverno all’estate, mi vengono degli attacchi e non riesco a stare tranquillo e non riesco a respirare bene. Per cui, per questa cosa, non sono potuto andare al ‘Grande Fratello’. Mi dispiace tantissimo, davvero tantissimo, saluto tutti coloro che entrato nella Casa e faccio un grosso in bocca a lupo ad Alfonso Signorini”. (Continua a leggere dopo la foto)
I primi litigi in casa
In questi primi giorni del Grande Fratello 2023 in casa ci sono stati dei piccoli litigi per futili motivi. Rosy Chin e Grecia Colmenares hanno discusso per degli strofinacci appesi in cucina. Secondo l’attrice avrebbero complicato il lavoro della regia del programma “impallando” alcune telecamere. Poi la stessa chef ha bisticciato con l’attrice Beatrice Luzzi per il taglio delle patate e l’utilizzo della cucina.