Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quanto guadagna il vincitore del “Grande Fratello” 2024: svelata la cifra

grande fratello 2024 vincitore quanto guadagna

News Tv. “Grande Fratello” 2024 vincitore quanto guadagna. Tutto pronto per la finale del reality show condotto da Alfonso Signorini. La puntata andrà in onda stasera su Canale 5. A contendersi l’ambito montepremi saranno ben sei concorrenti. Solo uno di loro, però, riuscirà a portare l’intera somma a casa. La metà ovviamente sarà come sempre devoluta in beneficenza. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Rosy e Varrese all’eliminazione di Garibaldi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso asfalta Anita dopo l’eliminazione

“Grande Fratello” 2024, tutto pronto per la finale

Il “Grande Fratello” 2024 volge al termine. È stata un’edizione piena di emozioni e colpi di scena. Inizialmente doveva durare solo tre mesi, poi la rete del Biscione ha deciso di prolungarla, facendo entrare nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Nella puntata di stasera sarà eletto il sesto ed ultimo finalista, poi inizierà la gara per eleggere il vincitore di questa edizione. Solo uno di loro riuscirà a portare a casa l’ambito montepremi. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Garibaldi dopo l’eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi sbaglia tutto: chi va in finale

Chi sono i finalisti

I finalisti del “Grande Fratello” 2024 sono stati eletti nel corso delle ultime puntate. La prima finalista è stata Beatrice Luzzi, seguita da Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Nella scorsa puntata, invece, sono approdati in finale Simona Tagli e Perla Vatiero. Attualmente sono al televoto Greta, Letizia e Sergio per eleggere il sesto ed ultimo finalista di questa edizione. Il favorito secondo i sondaggi è Sergio, ma solo nella puntata in onda stasera su Canale 5 scopriremo chi è l’ultimo concorrente che accede alla finalissima del reality show. Come abbiamo detto, solo uno di loro porterà a casa l’ambito montepremi, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure