Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, paura per un addio di massa: cosa potrebbe succedere

News tv. “Grande Fratello”, paura per un addio di massa: cosa potrebbe succedere. La nuova edizione del Grande Fratello, condotta come sempre da Alfonso Signorini, non sembra convincere il pubblico da casa. Neanche quello del sabato sera, che in termini di ascolti sta premiando la Rai con Ballando con le Stelle. In queste ore è saltata fuori una nuova indiscrezione sul Grande Fratello: potrebbe esserci un addio di massa da parte dei concorrenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, perchè stasera non va in onda

Leggi anche: “Grande Fratello”, regolamento violato: duro intervento del team di Helena

"Grande Fratello", tre concorrenti si mettono d'accordo prima della nomination

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto risveglio per Signorini dopo la prima

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini punta al campione olimpico: l’indiscrezione

“Grande Fratello”, arriva l’addio di massa? L’indiscrezione

La nuova edizione del Grande Fratello sta creando problemi ad Alfonso Signorini, il quale deve affrontare sia gli ascolti troppo bassi per Canale 5 sia le minacce dei vari concorrenti di voler dire addio alla casa più spiata d’Italia. Il clima all’interno del gioco non è sereno e le varie liti o storie al limite stanno portando i concorrenti al ritiro volontario. Dopo l’addio di Enzo Paolo Turchi, anche altri Vip hanno espresso l’idea di voler abbandonare il reality.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure