
News Tv. Durante la puntata di ieri, giovedì 9 gennaio 2025, di Pomeriggio 5, si è parlato dell’addio di Jessica Morlacchi al Grande Fratello. Presenti in studio, ospiti di Myrta Merlino, c’erano in studio Cesara Buonamici, Marina La Rosa e Caterina Collovati. Quest’ultima in particolare, ha espresso un’opinione molto dura sull’ex concorrente del reality di Canale 5 e poi ha dato il colpo di grazia con una frecciatina poco elegante. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca si scaglia contro Mariavittoria: mai visto così
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la bufera su Ilaria: il gesto contro Maria Monsè

L’addio di Jessica al “Grande Fratello”
Il personaggio di Jessica Morlacchi al Grande Fratello si è evoluto con il passare dei mesi. All’inizio era la romana simpatica che aveva battute per tutti. Poi è arrivata l’amicizia con Luca Calvani. I due si sono avvicinati molto e sembrava che tra loro il rapporto andasse oltre. Ad un certo punto però, Luca si è avvicinato ad Helena e per questo tra lui e Jessica si è creata una certa distanza che è finita con un distacco definitivo. Jessica da allora ha vissuto male l’esperienza nella casa del Grande Fratello e la nomination d’ufficio per lei è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Durante la puntata di mercoledì 8 gennaio, Jessica ha detto addio al programma. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Helena dopo l’addio di Jessica lascia tutti senza parole
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Michele inganna Maria che cade nella “trappola”: cos’è successo

Le parole di Patrizia Groppelli su Jessica Morlacchi
Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, si è parlato dello scontro tra Helena e Jessica, finito con il lancio di un bollitore da parte della Prestes. In studio, è stato commentato anche il rapporto di Jessica con Luca Calvani. I due legatissimi, si sono scontrati e hanno chiuso definitivamente il loro rapporto che sembrava essere molto profondo. “Mamma mia, a me questa Jessica non è mai tanto piaciuta. E a proposito di sessismo mi viene in mente cosa fece passare al povero Memo Remigi. Ma non voglio tornare su un tema che non è quello di cui stiamo parlando”, ha detto Patrizia Groppelli, dando il via ad una discussione proprio sul caso Memo Remigi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva