Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alfonso “abbandona” Federica nel momento clou: cos’è successo

“Grande Fratello”, Alfonso “abbandona” Federica nel momento clou: di mezzo Mariavittoria

In tanti sui social hanno elogiato il comportamento di Alfonso D’Apice: “Alfonso anima buona“, “Ma che carino”, “La gentilezza fatta a persona”, si legge ancora tra i commenti degli utenti, che apprezzano i modi di fare del ragazzo all’interno della Casa. L’ex volto di Temptation Island ha legato con tutti, ma ha stretto un bellissimo rapporto soprattutto con Helena, Javier, Mariavittoria. (continua a leggere dopo le foto)

Le ultime dinamiche sul triangolo amoroso

Quanto agli sviluppi del triangolo amoroso bisognerà aspettare la prossima diretta del “Grande Fratello”. In confessionale Federica ha ammesso di propendere per l’ex: “Stefano mi piace, ma Alfonso mi ha destabilizzata molto e non me lo aspettavo. Mi sentivo molto sicura della mia decisione. Devo capire bene per evitare di continuare a far soffrire delle persone”. Prima dell’ingresso, lei era convinta di voler stare con Stefano. Adesso Federica non ne è più sicura: “Sto riflettendo a mente più lucida. Non mi sono mai presa del tempo per pensare. Dopo averlo baciato, sono più confusa di prima. Ho sbagliato anche con Stefano a non dirglielo perché non ne avevo il coraggio. Sono arrivata a baciarlo perché stavo mettendo un po’ in discussione la scelta che ho fatto. Lo ribacerei”. A non credere alla sua buona fede è l’opinionista del reality di Canale 5 Beatrice Luzzi: “Credo che lei si sia avvicinata perché ha capito che Alfonso è un personaggio forte”. Ma la giovane si è difesa: “Alfonso è la persona più importante della mia vita e so bene che cosa prova. Non mi permetterei mai di avvicinarmi a lui perché penso sia un personaggio forte”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure