Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alfonso D’Apice sarebbe pronto al rientro: il motivo

News tv. “Grande Fratello”, Alfonso D’Apice sarebbe pronto al rientro: il motivo – Importante novità su Alfonso D’Apice, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello avvenuta lunedì scorso durante la diretta. Un’uscita a sorpresa che ha spiazzato gli altri inquilini, ma anche il pubblico. Da fonti attendibili si è saputo che D’Apice sarebbe pronto a fare qualcosa di rilevante. L’indiscrezione bomba arriva dall’esperto di gossip Amedeo Venza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi a rischio squalifica dopo gli eventi su Helena

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giglio fuori di sé nella notte: cosa è successo

“Grande Fratello”, Alfonso D’Apice sarebbe pronto al rientro

Svolta inaspettata al “Grande Fratello”. Il concorrente Alfonso D’Apice, recentemente eliminato dal gioco, sarebbe pronto a rientrare nella Casa più spiata d’Italia. La notizia, confermata dall’influencer Amedeo Venza, ha già suscitato grande interesse tra il pubblico. L’intento della produzione del reality? Forse quello di smuovere un po’ le acque e di innescare dinamiche interessanti, che possano solleticare la curiosità dei telespettatori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutte notizie in vista per il concorrente: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Chiara e Lorenzo vengono beccati così dalle telecamere

“Grande Fratello”, Alfonso D’Apice sarebbe pronto al rientro: l’indiscrezione bomba

Amedeo Venza ha scritto poche parole, ma chiare per far capire cosa succederà con D’Apice: “Questa sera Alfonso rientrerà in casa per un confronto“. Non sappiamo se vorrà parlare con Mariavittoria, dopo le liti avute con l’ex coinquilina, oppure se vorrà subito rivedere la sua fidanzata Chiara, che è rimasta ancora in gioco. Ad ogni modo sarà un ritorno che scuoterà gli equilibri all’interno della Casa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure