Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alfonso si dichiara alla coinquilina: “Tu sei la persona che…”

“Grande Fratello”, Alfonso si dichiara alla coinquilina: “Tu sei impegnata in questo momento…”

Per me, tu sei impegnata in questo momentoTu sei la persona che cerco di più all’interno della Casa“, ha detto Alfonso D’Apice, rivolgendosi alla gieffina. “Torniamo amici tutti quanti e godiamocela così“, la risposta di Mariavittoria Minghetti. Secondo il pubblico però la vicenda non può concludersi così. Che cosa succederà a questo punto tra i due gieffini? Senz’altro nella prossima diretta si parlerà molto di loro, come pure di Tommaso Franchi, che ha avuto uno sfogo durissimo nelle scorse ore. Una reazione decisamente inattesa quella del toscano, che durante la permanenza in Spagna aveva fatto capire di nutrire una semplice attrazione fisica verso Mariavittoria. (continua a leggere dopo le foto)

Lo sfogo di Tommaso Franchi: in lacrime per Mariavittoria

Durante la notte Tommaso Franchi si è appartato con Luca Calvani e Jessica Morlacchi. Il ragazzo visibilmente scosso si è lamentato con loro della vicinanza tra MariaVittoria e Alfonso: “Stasera nemmeno vuole dormire con me. Non farei una bella figura ad andare contro di lui. Però questo è il Grande Fratello e non Temptation Island e lui non è un tentatore. La smetta di fare il tentatore. Lei dice cose e i suoi gesti dicono altro. Passa tutto il tempo con lui. Sì lui che dovrebbe smetterla di fare il tentatore perché questo è un altro programma“. In lacrime ha aggiunto: “Se devo stare così… Basta. Esco e ciao, perché così non può andare avanti. Io me ne vado ve lo dico. L’ho detto anche prima in confessionale due”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure