News Tv. Non è passata inosservata la tremenda gaffe di Alfonso Signorini durante la puntata di ieri, giovedì 28 settembre 2023, del Grande Fratello. Una battutaccia quella pronunciata dal conduttore, frutto di un accostamento inopportuno di parole. Ma Signorini se n’è accorto ben presto e ha cercato rassicurazioni nello sguardo di Cesara Buonamici dopo aver esclamato: “Sarò licenziato”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “È successo il bordello”: Bufera al Grande Fratello, lite choc tra i concorrenti
Leggi anche: “Grande Fratello Vip”, Nikita Pelizon finisce nella bufera: il motivo
“Grande Fratello”, Alfonso Signorini nomina il punto G: la tremenda gaffe
Dopo il trash della scorsa edizione, quest’anno le indicazioni da parte dei vertici di Mediaset sul Grande Fratello erano chiare: nessuna volgarità, niente eccessi e taglio netto alle liti. E a cascarci è stato proprio il conduttore con una battutaccia che non è passata inosservata. È successo durante la puntata di ieri circa mezz’ora dopo la mezzanotte. Il conduttore si è accorto subito di ciò che ha detto e si è pentito temendo che Pier Silvio non lo perdonerà. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il gesto di lei è molto forte: è davvero finita?
Leggi anche: “Grande Fratello”, arrivano due nuovi concorrenti: chi sono e quando entrano
Che cosa ha detto Alfonso Signorini
I concorrenti stavano affrontando una prova nella quale dovevano tuffarsi in piscina e recuperare delle lettere. Ad un certo punto bisognava cercare la lettera G necessaria a completare la parola “tugurio”, ma in piscina, non ve n’era traccia. “Torniamo al mistero del punto G”, ha dichiarato il padrone di casa, salvo poi tornare immediatamente sui suoi passi. “Scusatemi, intendevo dire la lettera G”, ha affermato per poi fermarsi un attimo. “Mi licenzieranno”, ha affermato Signorini una volta capito l’errore. “Ti do l’immunità?”, ha scherzato la Buonamici per smorzare i toni. (Continua dopo le foto)
Chi è finito in nomination
Ancora una volta, Alfonso Signorini ha annunciato che la preferita dal pubblico è Beatrice Luzzi, che ha portato a casa il 34% delle preferenze. “Grazie a tutti, mi date la forza di continuare sulla retta via”, le parole dell’attrice. Al momento della nomination, la Luzzi salva Grecia, Arnold e Vittorio condannando Giselda al televoto. La motivazione? “Le ho dato molto ascolto, l’ho protetta, ma purtroppo mi ha nominata come ipocrita. Poi si è legata a doppio filo con Rosy”, ha affermato. A rischiare l’eliminazione Giselda, Valentin, Grecia e Marco.