Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede

News tv. “Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede. I concorrenti del Grande Fratello 2023 continuano a stupire il pubblico di Canale 5 con nuovi colpi di scena. Il cast è stato scelto decisamente bene e i vari protagonisti con i loro caratteri fumantini riesco ogni volta a creare nuove dinamiche. E anche fuori dal reality le cose non cambiano. Gli ex concorrenti sembrano ancora più agguerriti di quelli in gioco. In queste ore, infatti, l’ex gieffina Angelica si è scagliata contro Massimiliano Varrese che si trova ancora nella casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena tra i due concorrenti: la dichiarazione fa sognare il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

"Grande Fratello", Angelica e Paolo violano il regolamento: cos'è successo

Leggi anche: Beatrice Luzzi, perché ha lasciato il “Grande Fratello”: cosa c’è dietro

Leggi anche: Mirko Brunetti, dove potremmo vederlo dopo l’addio al “Grande Fratello”

“Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede

Il Grande Fratello continua ad essere uno dei programmi di punta della Mediaset grazie alle varie dinamiche sviluppate tra i concorrenti. Angelica, concorrente eliminata nelle scorse settimane, ha deciso di rompere il silenzio e ha espresso il suo punto di vista su Massimiliano Varrese dopo aver abbandonato la casa più spiata d’Italia.

Dopo essere stata eliminata del reality, Angelica ha dichiarato che nonostante l’uscita continua ad avere un buon rapporto con alcuni ex concorrenti. Tuttavia, durante un’intervista la sua critica non è caduta nel vuoto, poiché ha scelto di puntare il dito contro Massimiliano, sostenendo quanto detto da Beatrice Luzzi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure