Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, è di nuovo bufera per Anita Olivieri: cosa è successo

La frase choc

Durante le ultime ore Anita Olivieri è di nuovo al centro della bufera. La giovane è stata attaccata dal pubblico per una frase ritenuta vergognosa dal pubblico: “Sembra che abbiamo il Parkinson quando balliamo”. Molte persone fuori dalla casa hanno ritenuto inaccettabile fare ironia su una malattia tanto grave. “Io con una madre con questa malattia non posso accettare queste battute di bassissimo livello. E chi come te le minimizza fa schifo uguale”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il gesto nei confronti di Garibaldi che ha fatto infuriare il web

Questa volta Anita, concorrente della nuova edizione del “Grande Fratello”, avrebbe destato lo scalpore del pubblico per un suo gesto. Mentre stava giocando con il coinquilino Giuseppe Garibaldi, la giovane avrebbe fatto finta di battezzarlo. Il gesto è stato visto da molti come una caricatura della religione cattolica. La concorrente avrebbe preso una bottiglietta d’acqua e bagnato l’amico imitando il gesto del battesimo. “Io non mi battezzo. Cosa mi battezzo che non credo?. È una presa in giro. Che senso ha? Ti battezzo io di nuovo se vuoi“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure