Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, entra il fidanzato di Anita e scoppia la bufera: cos’è successo

“Grande Fratello”, Anita Olivieri riceve la sorpresa del fidanzato: bufera sui social, ecco perché

“Ci siamo conosciuti alle medie, lui è più grande di me di un anno. Mi innamorai subito e lui lo scoprì. Mentre eravamo al liceo feci una preghiera chiedendo di poter dare il mio primo bacio a lui. Mi scrisse in quel momento, fu una cosa assurda. Iniziammo a scriverci, a sentirci, poi ci siamo fidanzati. Siamo stati insieme 10 anni, sono stati anni complicati dai 13 ai 23”, ha raccontato Anita. E ancora: “Ci siamo lasciati nel 2021 per due anni, non ci siamo parlati, era un rapporto complicato. Non mi sentivo amata, ci sono state delle mancanze. Volevo e meritavo di più”. Poi sono tornati insieme. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa hanno notato i telespettatori

Anita Olivieri ha poi aperto il pacco con un mazzo di fiori e un bigliettino. “Siamo fatti per stare insieme”, ha esclamato lei emozionata prima di poterlo baciare e riabbracciare. In tanti pensavano che il fidanzato non esistesse. Invece, Edoardo si è palesato proprio nel giorno di San Valentino. La sorpresa però ha fatto storcere il naso a qualcuno. Edoardo ha lasciato ad Anita un biglietto e in tanti hanno chiesto un provvedimento. Dovrebbe essere, infatti, vietato ricevere notizie dall’esterno e tanti hanno protestato: “Il fidanzato di Anita le ha dato un biglietto, ripreso dalle telecamere e queste parlano di microfoni spenti”. Un altro ha tuonato: “Alfonso da squalifica: Anita sta leggendo il biglietto che le ha dato il suo fidanzato e con Rosy lo sta leggendo. Devi squalificarla”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure