Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Anita richiamata dagli autori: la verità sul caso del fazzoletto

In realtà dentro al fazzoletto di Anita non c’è altro che un’iniziale ricamata. La ragazza ha dichiarato: “Io mi sono ritrovata in mano questo fazzoletto, ma non ho nemmeno realizzato. Pensavi ci fosse scritto qualcosa? Sì e secondo te cosa è successo? Sono andata in confessionale e cosa mi hanno detto? “Dacci subito quel fazzolettino”. Io ho detto immediatamente che era vuoto e non c’era scritto nulla. Guarda, non c’è nulla a parte la E di Edoardo. Sì è ricamata, sì vabbè lui è così, non c’è nulla da fare, è un principe”. Per fortuna Edoardo è stato corretto, anche perché un’altra violazione del regolamento poteva costare cara alla gieffina. (Continua a leggere dopo la foto)

"Grande Fratello", Anita sparisce all'improvviso: cos'è successo

Lo scorso dicembre infatti la mamma della concorrente le ha lasciato un bigliettino dentro alla scatola di un medicinale e Alfonso Signorini è intervenuto: “Tua mamma ha buttato il bugiardino ed ha inserito un biglietto con dei messaggi. Erano parole d’amore, ma poi ti ha dato dei consigli e questo non è ammissibile. Inoltre quando hai trovato il biglietto non hai nemmeno detto nulla al Grande Fratello. Per questo abbiamo deciso di prendere un provvedimento. Stasera infatti sei ufficialmente in nomination per quello che è successo“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure