Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Anita viene scaricata dall’ex: lei reagisce così

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, la concorrente del reality show Mediaset, Anita Olivieri, è stata scaricata dall’ex fidanzato. Scopriamo insieme qual è stata la sua reazione e cosa è successo durante la scorsa puntata del “Gf”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente incontra la madre: cosa sta per succedere

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il secondo finalista: cosa dicono i sondaggi

grande fratello

“Grande Fratello”, Anita e le parole su Edoardo

“Grande Fratello”, Anita Olivieri è sempre più combattuta per i sentimenti che prova per il suo, ormai, ex fidanzato Edoardo, e il nuovo arrivato nella casa, Alessio Falsone. Durante la puntata di ieri sera, giovedì 7 marzo 2024, Alfonso Signorini ha avuto modo di parlare con la concorrente per comprendere meglio i suoi sentimenti. Anita ha sempre considerato Edoardo come il futuro padre dei suoi figli, ma da quando Alessio è entrato nella casa, qualcosa sembra essere cambiato. Durante il corso della diretta di ieri, 7 marzo 2024, il conduttore del “Gf” ha chiesto alla giovane inquilina se considera ancora Edoardo come il futuro padre dei suoi figli. “Io lo confermo, credo prescinda dal rapporto, sono in difficoltà, entrare qui era anche capire com’era la situazione con Edoardo. Ma io sto qui da sei mesi. Non posso deciderla questa cosa di Alessio ma non riesco a controllarle. Edoardo i suoi limiti li conosce e le mancanze che ho avuto le sa bene“, ha risposto Anita. (Continua a leggere dopo la foto)

La chiamata di Edoardo e la reazione di Anita

“Grande Fratello”, durante la diretta di ieri sera, giovedì 7 marzo 2024, Alfonso Signorini ha comunicato ad Anita Oliveri che, durante la scorsa settimana, ha contattato il suo ex fidanzato Edoardo. “Edoardo sta soffrendo non è abituato a questa esposizione mediatica e ci ha chiesto di non essere coinvolto e non ne vuole più saper. Un’ora fa abbiamo dato ad Edoardo il numero di telefono diretto, se vorrà potrà chiamarti”, ha spiegato il conduttore del reality show di Canale Cinque. Edoardo, però, non ha mai richiamato. “Non credo faccia piacere a nessuno vedere la persona con cui vuoi stare lasciarsi andare con un’altra e lo capisco. Ho provato in tutti i modi a pensare al nostro rapporto, ma ho 26 anni, e questo è capitato”. ha detto Anita a Signorini in seguito alla non-chiamata del suo ex fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure