News Tv. Molti fan del Grande Fratello hanno mostrato la loro indignazione sui social dopo che Anita avrebbe pronunciato un’uscita spiacevole. A testimonianza di ciò, i tanti video che circolano su X. È successo ieri, martedì 14 novembre 2023, mentre la ragazza era in compagnia di altri inquilini. Quello che è detto si sente chiaro e tondo durante la diretta. Ci saranno delle conseguenze per Anita? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello Vip”, Mughini commosso: brutto colpo in diretta per lui
Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Greta all’ingresso di Perla nella casa
“Grande Fratello”, la bestemmia di Anita non passa inosservata
Anita ha bestemmiato durante il pomeriggio di ieri. Secondo quanto dice il regolamento ufficiale, sottolineato più volte da Alfonso Signorini, la bestemmia è motivo di squalifica immediata. Era successo lo scorso anno per Riccardo Fogli, che aveva dovuto abbandonare il programma a meno di 24 ore dall’ingresso. Toccherà la stessa sorte ad Anita? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra Paolo e Massimiliano: il motivo
Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia bomba sul concorrente: chi è a rischio eliminazione
Le reazioni sui social
Intanto sui social circolano più video della ragazza che fa uscite inopportune. I fan del programma hanno espresso una certa indignazione per l’accaduto, chiedendo la squalifica per la gieffina. “Bestemmia chiarissima di Anita”, scrive qualcuno, sottolineando il fattaccio. In molti hanno ricondiviso il post, sperando forse che il Grande Fratello prenda provvedimenti, come ha spesso minacciato di fare. Da quando è iniziato il programma, non è la prima volta che si ipotizza che qualcuno dei concorrenti abbia bestemmiato, ma finora non c’è mai stato nessun provvedimento a riguardo, né tanto meno sono stati mostrati video in cui i gieffini pronunciavano tali esternazioni. (Continua dopo le foto)
Bestemmie: non solo Anita
A parte Anita, nelle scorse settimane sarebbero circolati online anche video che riguarderebbero Paolo Masella e Alex Schwazer che, secondo alcuni utenti, avrebbero anch’essi bestemmiato. Al momento però, il Grande Fratello, nonostante siano tanti i video online che inchiodano i concorrenti, non ha preso provvedimenti. Secondo alcuni, ingiustamente. Una delle ipotesi è che il programma scelga chi tenere e chi no, a prescindere da quello che fa o che dice. Staremo a vedere quale sarà la sorte di Anita.