Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’anno inizia con la rissa: “Portata di peso in confessionale”

Un momento decisamente pericoloso

Di questa rissa al Grande Fratello non si hanno immagini, ma tutto quello che si sa su questa storia è stato svelato dai concorrenti. Come riportato da Biccy, qualche dettaglio in più è stato fornito anche da Lorenzo Spolverato che ha confidato a Stefania Orlando, Eva Grimaldi e Maxime Mbanda: “Lei deve prendere questa esperienza di stare qui dentro per controllarsi. Lei sta molto male adesso non l’avete vista anche oggi? Di peso ho dovuto prenderla. Non c’eravate lì l’altra sera? Ah siete arrivate subito dopo? Di peso l’ho portata in confessionale due, ma vi giuro. La Grande Sorella era lì che la chiamava e con il fiatone diceva ‘Ilaria vieni subito in confessionale‘”. (Continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", Jessica e Shaila contro Helena: cos'è successo

Stefania Orlando sulla presunta rissa tra le due gieffine ha aggiunto: “Io sono arrivata subito dopo, sono corsa dalla cucina. Lei era già carica all’inizio della puntata. Però se lei sa che ha questo carattere a maggior ragione deve stare più attenta“. Anche la Grimaldi voluto dire la sua: “Ma lei già il giorno prima quando si sapeva di Pamela che sarebbe uscita mi ha detto ‘io ho paura perché se resto sola… mi conosco, parto in quinta’. E io le ho detto che non va bene così. Altrimenti se è così è meglio che non stia qui. Perché poi accadono queste cose ed è molto brutto“. Non ci resta che attendere la prossima diretta per scoprire qualche ulteriore particolare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure