Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’annuncio di Javier su Helena fa commuovere tutti: fan al settimo cielo

L’annuncio di Javier

Durante la conversazione con Gessica Notaro e Federico Chimirri, Javier ha rivelato il sogno di avere una famiglia numerosa con Helena, scherzando sull’idea di formare una squadra di pallavolo con i loro futuri figli. Le sue parole hanno emozionato tutti. Era stata la stessa Helena, durante la scorsa puntata del “Grande Fratello”, a confessare che Javier desidera una famiglia numerosa e lei era abbastanza timorosa a riguardo. (Continua…)

Le altre dichiarazioni

Javier ha inoltre raccontato di una recente discussione avuta con Helena poco prima della sua uscita dal programma, sottolineando come l’amore vero possa superare eventuali incomprensioni. Per rassicurarla, le ha scritto un biglietto con parole affettuose, dimostrando il suo impegno nella relazione. L’ex gieffino ha poi ricordato il momento in cui ha confessato per la prima volta il suo amore a Helena all’interno della casa del “Grande Fratello”. Ha descritto l’ansia provata nel trovare il coraggio di esprimere i suoi sentimenti, sottolineando quanto fosse importante per lui condividere quelle emozioni. Questa dichiarazione rappresenta un punto cruciale nel loro rapporto, evidenziando la profondità dei suoi sentimenti. ​

Alla domanda su cosa avrebbe scelto tra continuare il gioco o stare con Helena, Javier ha risposto con sincerità che avrebbe preferito lei. Ha espresso felicità per il percorso di Helena nel reality, augurandosi che possa raggiungere la finale e magari vincere. Javier ha evidenziato come Helena sia sempre stata al suo fianco, nonostante le difficoltà, e ha manifestato il desiderio di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere, costruendo un futuro insieme.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure