News tv. “Grande Fratello”, arriva un secondo coming out nella casa – A tre giorni dalle dichiarazioni di Helena Prestes, nella casa del Grande Fratello è arrivato un secondo coming out. Ieri sera dopo l’ultima puntata del reality show di Canale 5 un’altra concorrente si è aperta e ha parlato del suo orientamento. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia su Helena è clamorosa: non la ferma più nessuno
Leggi anche: “Verissimo”, la confessione dell’ospite di Toffanin: “Ecco come è andata a finire davvero”
“Grande Fratello”, arriva un secondo coming out nella casa
Durante una chiacchierata con Shaila Gatta, Zeudi Di Palma ha rivelato: “Se mi piacciono anche le donne? Sì certo, ho anche avuto delle relazioni, una di nove mesi. A prescindere da questa cosa di Helena sarebbe uscito, non ho problemi a parlarne e non ne ho mai avuti“. Zeudi confrontandosi con la ballerina ha raccontato del suo coming out avvenuto in famiglia e come ha preso la notizia il suo ex ragazzo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sonia Bruganelli fa una confessione importante su Madonia: “Mai più…”
Leggi anche: “Grande Fratello”, bufera su Stefano e Federica: cosa si scopre
“Grande Fratello”, arriva un secondo coming out nella casa: la confessione nella notte
“Se mi sono resa conto della mia bisessualità da poco? Io lo so da quando sono piccola. Solo che io ho fatto il mio coming out con la mia famiglia nel 2020, quattro anni fa, però già lo sapevo. Io mi sono lasciata con il mio ragazzo perché anche con lui ho fatto coming out. Lui non accettava questa cosa. Lui era molto geloso in generale e le cose non funzionavano benissimo. Però quando gli ho detto ‘a me piacciono anche le donne’ non l’ha accettato. Diciamo che a quel punto ci siamo lasciati a vicenda“, ha confidato Zeudi Di Palma a Shaila Gatta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva