Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’atroce dubbio su Lorenzo e Shaila: cosa è emerso

“Grande Fratello”, Mattia Fumagalli contro Shaila e Lorenzo

Alfonso Signorini, si è mostrato stupito per la bomba lanciata dal concorrente del Grande Fratello“Secondo te Lorenzo e Shaila litigano e fanno la pace a comando? Quello che dici è gave eh…”, ha domandato il conduttore del reality. Mattia Fumagalli non ha però fatto dietrofront, asserendo di confermarlo con forza: “Certo qua lo dico e lo sottoscrivo con il sangue, Alfonso…”. Quando sono intervenuti altri concorrenti, anche Shaila Gatta ha detto la sua: “Ti ho dato il mio cuore, ti ho offerto del tempo, hai poca empatia nel comprendere questo. Non ho bisogno di ascoltare la tua storia per sapere che hai bisogno di sentirti accettato”. Iago, allora, ha dichiarato: “Non rispettano l’opinione del nuovo arrivato perché va contro di loro. Ha scelto di non unirsi al gruppetto dopo aver capito che sono egocentrici”. (continua a leggere dopo le foto)

La replica dura di Alfonso Signorini

Ha preso la parola anche Chiara Cainelli, asserendo che nel momento in cui Mattia Fumagalli al Grande Fratello si è raccontato, lei e tanti altri sapevano tutte le sue cose: “Noi abbiamo avuto curiosità nell’ascoltarti…” A quel punto Signorini ha dichiarato che non è vero che hanno ascoltato: “Ho sentito il momento dell’intervista e devo dire che molti di voi parlavano tra loro e se ne fregavano. Non dite no perché se no faccio rivedere quel momento… Non è vero che tutti stavate ad ascoltare la sua storia…”. Comunque sia l’atteggiamento del concorrente del reality di Mediaset è però piaciuto al pubblico a casa, visto che nella nomination di ieri è stato salvato a sorpresa dai telespettatori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure