Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, autori insensibili con Beatrice Luzzi: cos’è successo

“Grande Fratello”, autori insensibili con Beatrice Luzzi: pubblico furioso sui social

Fiordaliso, che era accanto a Beatrice Luzzi durante il suo sfogo, ha cercato di consolare la coinquilina“Amore non prenderla così male, non reagire così ti prego, cerca di tranquillizzarti. Loro lo sanno benissimo che sei qui e capiscono tutto. Sono stati anche loro a volerti qui dentro. Sì ma non dire nulla ti prego. Mica sei andate lì a divertirti e festeggiare. Abbiamo fatto un bagno, mamma mia, chissà che cosa grave. Nemmeno fossimo andati in Puglia a ballare la tarantella”. (continua a leggere dopo le foto)

Fiordaliso ha cercato di consolare l’attrice

“Dai su ti prego per favore. Perdonati un po’ che è la cosa giusta. Non devi colpevolizzarti per questa uscita. Stai a sentire me che ti voglio bene. Non hai festeggiato e non sarebbe cambiato nulla se fossi stata qui oppure con noi, quindi non darti colpe che non hai”, ha insistito Fiordaliso rivolgendosi all’amica. Sui social è esplosa la bufera: per tanti la decisione degli autori di mandare i veterani nella spa proprio nel giorno della tumulazione del padre della Luzzi è stata indelicata. “Insensibili”, ha scritto un utente e non si è trattata di una voce isolata. I tempi e modi sono risultati sgraditi ad una buona fetta di telespettatori, che hanno visto dietro la scelta dello staff del “Grande Fratello” un modo per screditare l’attrice romana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure