Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, battibecco nella Casa tra le concorrenti: Jessica non si trattiene

News tv. “Grande Fratello”, battibecco nella casa tra le concorrenti: Jessica non si trattiene – Jessica Morlacchi, come sanno bene i telespettatori, viene “osservata” con particolare attenzione dal Grande Fratello. L’ex leader dei Gazosa, come ricorderete, si era ritirata dal gioco a seguito del provvedimento disciplinare preso dalla produzione per il suo comportamento inappropriato durante la famosa lite del bollitore con Helena Prestes. Rientrata nella Casa, grazie al ripescaggio, assieme alla modella brasiliana, ora la Morlacchi sembra aver assunto un atteggiamento più pacato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Zeudi su Helena infiamma il gossip: cosa succede tra loro due

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi non crede di essere in onda e dice tutto ad Alfonso: ecco cosa

“Grande Fratello”, battibecco nella Casa tra le concorrenti: Jessica non si trattiene

Nelle scorse ore però Jessica Morlacchi ha avuto uno scontro con Mariavittoria Minghetti. Le due sono grandi amiche, ma stavolta si sono trovate insolitamente l’una contro l’altra. La scena si è svolta sotto gli occhi di Javier MartínezZeudi Di PalmaMaria Teresa Ruta Federico Chimirri. “Amore, non si può parlare più? Fammi capire. Se ti rode il c*, giri la manina, fai così, gratti. Potrebbe essere anche un rastrello”, ha detto Jessica, facendo ricorso ad un linguaggio alquanto colorito. Poi la Morlacchi ha continuato: “Sto parlando, non è modo di rispondere…”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, la drammatica confessione sul tumore

Leggi anche: “Benvenuta”: la famosa attrice diventa mamma ma è pioggia di critiche

“Grande Fratello”, battibecco nella Casa tra Jessica e Mariavittoria sotto gli occhi basiti degli altri

Javier osservava e a bassa voce ha detto: “Ho una paura di Jessica…”. “Sta diventando una iena dopo cinque mesi”, ha continuato Jessica nei confronti di Mavi. La fidanzata di Tommaso, a quel punto, ha risposto facendo il gesto del dito medio a Jessica: “Tiè”, ha poi aggiunto. Rivolgendosi ai presenti la Morlacchi si è affrettata a chiarire: “Noi ci amiamo così. Non cambia nulla assolutamente tra di noi”. MariaVittoria si è detta d’accordo: “Io la amo, ma litighiamo sempre così”. Tra le due c’è stato poi un caloroso abbraccio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure