Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice e la confessione inaspettata a Mughini: tutti senza parole

Grande Fratello Beatrice Giuseppe

News Tv. Le tensioni sono all’ordine del giorno al Grande Fratello: a non andare più d’accordo sono specialmente Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Durante la giornata di ieri, l’attrice è stata in giardino tutto il tempo. Troppa la rabbia per stare con gli altri inquilini, aveva bisogno di un momento per raccogliere i suoi pensieri. Ad un certo punto, l’ha raggiunta Gianpiero Mughini al quale ha fatto una confidenza inaspettata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social

Leggi anche: “Grande Fratello”, parla l’ex di Massimiliano: la verità sulla separazione

"Grande Fratello", Beatrice sta male per Giuseppe: la confessione a Mughini

“Grande Fratello”, Beatrice sta male per Giuseppe: la confessione a Mughini

Non c’è pace per Beatrice Luzzi che ha dato vita ad uno sfogo choc con Mughini. Cos’è successo? Da settimane la relazione tra l’attrice e Giuseppe non funziona. Con lei, il ragazzo è dolce e romantico, ma poi non la risparmia quando si confida con gli altri inquilini. Le sue ultime uscite sono state un’autentica mazzata per lei. Beatrice infatti, ha scelto di stare durante tutta la giornata di ieri da sola in giardino. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e caos fuori dalla casa: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva la busta dal confessionale: cosa sta per succedere

Cos’ha fatto Giuseppe Garibaldi

“A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco“, ha rivelato il gieffino mandando Beatrice su tutte le furie. “Tu per me non esiti più“, ha dichiarato Beatrice, liquidandolo. Ogni tentativo di Giuseppe è stato inutile, la rottura stavolta sembra davvero insanabile. La cosa più grave che ha detto il ragazzo su di lei è che non è interessata ai figli. Un’accusa che Beatrice non ha proprio digerito. (Continua dopo le foto)

Lo sfogo di Beatrice

Quando Giampiero Mughini l’ha raggiunta per starle accanto, l’attrice si è sfogata spiegando al giornalista il suo particolare stato d’animo: “Garibaldi mi ha lasciato il bigliettino romantico e tutto, poi va fuori a dire le peggiori cose su di me. Poi torna e mi bacia, mi fa le cose…boh non lo so, questo è battagliare. Un ragazzo inesperto va a dire le peggiori cose e poi viene da me a fare il romantico?”. Mughini a questo punto ha detto la sua: a suo parere Garibaldi sarebbe inesperto e immaturo ma non cattivo. “Quindi tu la chiami inesperienza andare a dire che a me non me ne frega un ca**o dei miei figli? La chiami inesperienza? La chiami inesperienza quella? Io non posso averci a che fare con questo tipo di gente. Se io non mi fermavo oggi a respirare e a digerire tutta la ca**a di cui mi sono inondata ieri, io posso anche stare male. Quindi mi sono dovuta assolutamente dedicare una giornata. Io posso anche star male, morire“, lo sfogo dell’attrice.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure