Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice è ai ferri corti: spara a zero sugli autori poi passa la notte insonne

Grande Fratello Beatrice Luzzi

News Tv, “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi sembra arrivata ai ferri corti con il programma di Canale 5. Dopo la puntata di ieri sera, lunedì 5 febbraio, la concorrente non è riuscita a riprendersi del tutto e ha passato diversi momenti di frustrazione. Anche oggi, Beatrice Luzzi ha dato segni di un forte stato di tensione e ha esordito con alcune frasi shock sugli autori del programma. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi si scontra con Alfonso Signorini e vuole abbandonare la casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutte notizie in vista per Beatrice con l’arrivo di una nuova concorrente

Beatrice Luzzi

“Grande Fratello”, puntata pesante per Beatrice

L’ultima puntata del “Grande Fratello” è stata piuttosto pesante per la concorrente Beatrice Luzzi. Nonostante il suo carattere forte e la sua sicurezza in sé, Beatrice sembra vacillare. Vari avvenimenti hanno contribuito a far sì che l’attrice cominciasse a stancarsi della situazione all’interno della casa. Dopo le numerose critiche sui suoi modi schietti, Beatrice Luzzi ha anche dovuto incassare l’uscita dal programma di Fiordaliso. La mancanza dell’amica è forse un ulteriore ragione per la quale la concorrente si sta sentendo sempre più isolata e messa alle strette. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione della puntata di stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, per il concorrente sta per arrivare la peggiore delle notizie

Grande Fratello Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Beatrice e Massimiliano: è di nuovo scontro

Durante il corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi ha avuto l’ennesimo scontro con un altro concorrente: Massimiliano Varrese. Sebbene i dissapori fra i due fossero noti, questo diverbio è stato ancora più feroce al punto da far sentire Beatrice ancora più avvilita. Lei stessa non è riuscita a scollarsi di dosso le incomprensioni e ha affermato di non essere riuscita a chiudere occhio durante la notte. Ma cosa avrebbe detto Beatrice a Massimiliano durante il suo sfogo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure