Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi: quanto deve pagare di penale se lascia la casa

Beatrice Luzzi

News Tv, “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una delle concorrenti sempre al centro dell’attenzione nella casa più spiata d’Italia. Di recente, Beatrice è stata protagonista di uno scontro con il presentatore del reality, Alfonso Signorini che l’ha portata a dichiarare di voler abbandonare la casa. Ma quanto le costerebbe questa decisione presa forse impulsivamente in un momento di frustrazione? Gli esperti ci illustrano le cifre. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi si scontra con Alfonso Signorini e vuole abbandonare la casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutte notizie in vista per Beatrice con l’arrivo di una nuova concorrente

Grande Fratello

“Grande Fratello”: i concorrenti e il loro cachet

Trattandosi di una edizione Vip del “Grande Fratello”, possiamo immaginare che i concorrenti ricevano un cospicuo cachet durante la permanenza all’interno della casa. Ogni partecipante ottiene poi grande visibilità durante le puntate e la possibilità vincere il gioco al termine del reality. Nonostante tutte le difficoltà che possano incontrare nella casa, i concorrenti sembrano avere un ottimo ritorno. Cosa potrebbe spingere Beatrice Luzzi a volersi allontanare spontaneamente dalla casa del “Grande Fratello”? Quali sarebbero le penali in questo caso? (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Festival di Sanremo 2024, salta un ospite: è arrivata la smentita ufficiale

Grande Fratello

“Grande Fratello”, il contratto dei concorrenti

 A quanto hanno rivelato esperti, i Vip di quest’anno sarebbero stati costretti a firmare un contratto particolare: sia in caso di ritiro spontaneo che nel caso di una squalifica, i concorrenti dovranno pagare una penale. Nel caso in cui Beatrice Luzzi dovesse uscire per sua richiesta dalla casa del “Grande Fratello”, sarebbe costretta a un’ingente penale. Gli esperti rivelano anche a che cifra ammonterebbe. Per quanto riguarda invece il chachet che guadagna Beatrice Luzzi per la sua partecipazione al “Grande Fratello” ci sono diverse indiscrezioni. A quanto dicono gli esperti, la concorrente prenderebbe una cifra che si aggira intorno i 15mila euro a settimana. Si tratterebbe di una delle cifre più alte nella storia del programma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure